Al lancio finalmente comprerò ps3, e vorrei giocarla con il mio nuovo (regalato da un amico che l'ha cambiato) televisore ad alta definizione (1280 x 720 @ 60Hz), ma, dato che non ha l'entrata HDMI che cavo devo usare?
Al lancio finalmente comprerò ps3, e vorrei giocarla con il mio nuovo (regalato da un amico che l'ha cambiato) televisore ad alta definizione (1280 x 720 @ 60Hz), ma, dato che non ha l'entrata HDMI che cavo devo usare?
quello component, ovvero quello con i 5 spinotti ( assomiglia al classico composito ) verde, blu e rosso ( video ) e bianco e rosso per l'audiojake1234
dai 7€ in sù![]()
Ultima modifica di Umai-bo; 26-02-2007 alle 18:41:12
In gioco : Parasite Eve![]()
Quello è il component e va bene per l ' HD a 720p, cioè x il suo televisoreUmai-bo
cavolo ho fatto un pò di confusioneAndry93
![]()
grazie correggo il mio post![]()
il cavo che ti consiglio è questo... HD Premium Component Cable
![]()
Tom182
Per ora sembra il migliore che ho visto in giro.
Gli altri erano proprio penosi![]()
jake1234
è un plasma? comunque hai una solo possibilità ovvero il cavo component, ovviamente il component è quello che è.....
è quello ufficiale sony e costa 29.90peru90
![]()
Ma scusate sapevo che il cavo HDMI deve essere aquistato a parte .... ma anche il component si deve comprare? nella confezione che cavetto mettono? (....Andry93
)
frezzo
và così male? ( ho la 360 collegata così ad un sony bravia )
se lo collego tramite VGA miglioro qualcosa?
dai non girare il coltello nella piaga! si sà da secoli che c'è il composito nella confezione >_<frezzo
la cosa positiva è che la cavetteria ( alimentazione a parte ) è compatibile, quindi chi ha un cavo component per PS2 è apposto
Ultima modifica di Umai-bo; 26-02-2007 alle 20:02:26
prendi il dvi con maschio dvi e maschio HDMI. ti offre la massima qualità,alla pari dell'hdmi.jake1234
se nn hai la dvi allora prendi il component
Umai-bo
La 360 in component va benissimo se cerchi maggior definizione allora il VGA fa per te, pero conta che in VGA i colori li troverai un po come dire sotto tono...quindi accertati che la tua TV ti permette di settare i colori della VGA prima di ujn eventuale aquisto....fine OT
non oso nemmeno immaginare il risultato...dai non girare il coltello nella piaga! si sà da secoli che c'è il composito nella confezione >_<
la cosa positiva è che la cavetteria ( alimentazione a parte ) è compatibile, quindi chi ha un cavo component per PS2 è apposto![]()
Ma il component supporta la risoluzione 1366 x 768 ?