PS3 e potenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 141

Discussione: PS3 e potenza

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kgheik6
    Registrato il
    02-07

PS3 e potenza

sarà davvero potente più dell'xbox360??? non vorrei comprarmi una console così costosa per poi ritrovarmi una grafica uguale all'xbox360 che costa meno

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    veramente proprio graficamente parlando la ps3 ha un chip inferiore a quello della Xbox 360..ma in una console nn si cerca solo la grafica,sai?

Black Tornado
    Ospite
    Citazione kgheik6
    sarà davvero potente più dell'xbox360??? non vorrei comprarmi una console così costosa per poi ritrovarmi una grafica uguale all'xbox360 che costa meno
    Anche l'Xbox aveva una grafica superiore alla PS2

intanto nella XBox sono usciti un pugno di giochi di merda,
    la grafica non è tutto

fate ridere, non parlo da fan della xbox e anzi ho sia psp che ps2 ma leggere di gente che fino a poco tempo fa diceva che la ps3 è fantastica ecc e che adesso dice che la grafica non è tutto
    ma spiegatemi un po, nella ps3 tolta la grafica cosa avete? final fantasy, metal gear solid e gran turismo, basta? e cos'avrebbe in più rispetto ad un pc o ad una xbox360 da giustificare quel "la grafica non è tutto"? cazzo, han fatto an consolle che punta solo alla grafica e non ci sono riusciti, poi hanno messo un sensore che fa peccato e dicono che si giochi meglio senza
    boh, fate solo ridere

Registrato il
    02-07
    meglio se prendo la xbox360???

AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    C'è poco da fare...questo giro Sony ha preso un bel po' di granchi
    Probabilmente il successo PS2 ha fatto addormentare il gigante sugli allori...e quando si è risvegliato era troppo tardi...gli altri due giganti avevano già preparato la colazione (sopratutto quello con il cappellino rosso ed i baffetti...)

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Citazione kgheik6
    Meglio se prendi delle riviste, così ti fai un'idea sui giochi che offrono le varie console e su quale girano quelli che trovi più interessanti
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Citazione Zio Billy
    fate ridere, non parlo da fan della xbox e anzi ho sia psp che ps2 ma leggere di gente che fino a poco tempo fa diceva che la ps3 è fantastica ecc e che adesso dice che la grafica non è tutto
    ma spiegatemi un po, nella ps3 tolta la grafica cosa avete? final fantasy, metal gear solid e gran turismo, basta? e cos'avrebbe in più rispetto ad un pc o ad una xbox360 da giustificare quel "la grafica non è tutto"? cazzo, han fatto an consolle che punta solo alla grafica e non ci sono riusciti, poi hanno messo un sensore che fa peccato e dicono che si giochi meglio senza
    boh, fate solo ridere
    veramente quello che fai ridere sei solo tu...cioè uno che ha come nick "zio billy" che chiederà mai dalla vita sua...le pippe sulle foto di Master Chief?ma per favore..la grafica non è tutto...ma la Playstation 3 non sarà appunto solo grafica..sarà un brand collaudato,supportato che avrà dalla sua delle esclusive di spessore e un sacco di altri titoli stupendi...ora tu mero fanboy delle mie tasche..puoi tornartene a farti le pippe da Chief...e portati pure appresso psp e ps2...commenti inutili del cavolo!

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Zio Billy
    boh, fate solo ridere
    Te lo spiego io subito, per quando riguarda i gioki ne hai mancati molti, Kingdom Hearts 3 Dragon ball God of war 3 tekken 6 ed altri ancora, per quando riguarda il chip grafico se non errò e simile a quello della 360, può essere pure che mi sbaglio, ma in ogni caso la ps3 sfrutta il segnale 1080p come si deve e no un emulazione come la 360, inoltre si può giudicare una console meglio di un PC, Per questi motivi
    1- compatibilità dei gioki con la scheda video
    2- molti gioki convertiti da consol a pc pieni di bug "es double agent"
    3- adattamento uno schifo al PC "ma come ho un processore INtel core 2 duo e6600, installo rainbow six vega mi fa il test dei requisiti tutto ok tranne il processore, e non reputo di avere un pc scarso, cmq alal fine avvio il gioko e mi va alla perfezione BHO!!! Ammetto che ogni tanto di poco mi fa un piccolo rallentamento, sarrano o i driver della scheda video o il gioko e più compatibile con una nvidia.

Registrato il
    02-07
    ma che esclusive vanta ps3?

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Skull Kid
    C'è poco da fare...questo giro Sony ha preso un bel po' di granchi
    Probabilmente il successo PS2 ha fatto addormentare il gigante sugli allori...e quando si è risvegliato era troppo tardi...gli altri due giganti avevano già preparato la colazione (sopratutto quello con il cappellino rosso ed i baffetti...)
    eheh bella questa
    Spoiler:
    a proposito ma di mario galaxy nn si sa nulla

BEST GAME EVER!!!! L'avatar di Juda
    Registrato il
    04-06
    Citazione kgheik6
    Vai di Playstation 3... caro ehm... kghei...
    Wii Code: 7263 9893 8270 0933
    PS3 TAG: Teomanson

sirkain
    Ospite
    Citazione SabòSSJ89
    Te lo spiego io subito, per quando riguarda i gioki ne hai mancati molti, Kingdom Hearts 3 Dragon ball God of war 3 tekken 6 ed altri ancora, per quando riguarda il chip grafico se non errò e simile a quello della 360, può essere pure che mi sbaglio, ma in ogni caso la ps3 sfrutta il segnale 1080p come si deve e no un emulazione come la 360, inoltre si può giudicare una console meglio di un PC, Per questi motivi
    1- compatibilità dei gioki con la scheda video
    2- molti gioki convertiti da consol a pc pieni di bug "es double agent"
    3- adattamento uno schifo al PC "ma come ho un processore INtel core 2 duo e6600, installo rainbow six vega mi fa il test dei requisiti tutto ok tranne il processore, e non reputo di avere un pc scarso, cmq alal fine avvio il gioko e mi va alla perfezione BHO!!! Ammetto che ogni tanto di poco mi fa un piccolo rallentamento, sarrano o i driver della scheda video o il gioko e più compatibile con una nvidia.
    vedi che la 360 nn emula un piffero, cioè come si emula il progressivo?
    sai almeno che vuol dire? la 1080p è identica a quella della ps3.

EDIT: lo xenos è una generazione avanti all'RSX.

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Citazione kgheik6
    Titoli già usciti:

Motorstorm
    Resistance
    F1 2006

Da uscire:

Lair
    Africa
    Uncharted
    White knight story
    R&C next gen (come si chiama non ricordo)
    GT5

Un bel mucchio...
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione kgheik6
    MGS4 KH3 Dragon Ball Tekken 6 GoW3 e molti altri. Peccato ci avrei giurato che vf5 rimanesse un esclusiva sony. va be basta che ci gioko, oltretutto gli utenti che hanno xbox 360 ci troveranno più gusto ke giocare a doa

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo