delucidazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: delucidazione

Cambio titolo
    Ferrari&Juventus fan L'avatar di schumi7
    Registrato il
    01-07

delucidazione

salve gente, ieri ho avuto una discussione con un mio compagno di scuola riguardo al modo di tener la ps2 quando non si usa; io insistevo nel dire che bisogna spegnere sempre anche il bottoncino dietro, mentre lui diceva che quello doveva essere accesso perchè la luce rossa del tasto reset deve essere sempre accesa. Chi ha ragione?

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Citazione schumi7
    salve gente, ieri ho avuto una discussione con un mio compagno di scuola riguardo al modo di tener la ps2 quando non si usa; io insistevo nel dire che bisogna spegnere sempre anche il bottoncino dietro, mentre lui diceva che quello doveva essere accesso perchè la luce rossa del tasto reset deve essere sempre accesa. Chi ha ragione?
    nessuno dei due
    il tatto rosso lo puoi tenere acceso ma se la console non la usi per un periodo di tempo prolungato allora devi spegnere con il tasto dietro, ma non è che devi sempre spegnere il tasto dietro (se lo fai non succede niente cmq...)tant'è che la slim non ha il tasto dietro, e per togliere la luce rossa devi staccare direttamente la spina

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    nessuno dei due...
    se sai di usarala spesso puoi anche tenerlo acceso...
    se invece sai che per un non la utilizzerai, puoi anche spegnerlo...come puoi lasciarlo acceso comunque, no problemo...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    La mia è sempre accesa,il bottone che sta dietro l'ho toccato solo quando l'ho sballata dalla confezione

Final Fantasy Fan L'avatar di jake1234
    Registrato il
    01-07
    Citazione Nenolo
    La mia è sempre accesa,il bottone che sta dietro l'ho toccato solo quando l'ho sballata dalla confezione
    invece la mia è sempre spenta: non mi piace dormire con una luce rossa accesa

Registrato il
    12-05
    A beh,ma per me il problema non sussiste visto che ce l'ho in cucina

sonyman...Ps3
    Ospite
    Citazione Nenolo
    A beh,ma per me il problema non sussiste visto che ce l'ho in cucina
    scusate l'OT...ma tu la play la tieni in cucina??non per farmi in fatti tuoi..xò in cucina è strano...

cmq la mia play è sempre accesa...

Business Class L'avatar di Cloud Strife FFVII
    Registrato il
    10-04
    Io la spengo sempre dopo averci giocato , non perchè sia necessario , ma ho l'impressione che tenendloa accesa l'alimentatore all'interno lavori inutilmente , tanto mi devo alzare lo stesso per spegnerla pigiare il tasto dietro non mi costa niente!

Registrato il
    12-05
    Citazione sonyman...Ps3
    scusate l'OT...ma tu la play la tieni in cucina??non per farmi in fatti tuoi..xò in cucina è strano...

cmq la mia play è sempre accesa...
    Più che cucina è la sala da pranzo,c'è la tv più grande

Alastor85
    Ospite
    La mia dopo le sessioni resetto tolgo il dvd dopo che ha caricato il menu. Chiudo il carrello dvd e spengo con il tasto dietro.

The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    ma c'è un modo per spegnerla correttamente? oppure qualsiasi metodo va bene?

Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Citazione schumi7
    Hai ragione te xke bisogna spegnere l'alimentatore sennò è spreco (anke se minimo) di corrente..

Utente L'avatar di Billie Joe Armstrong
    Registrato il
    12-06
    Citazione Cloud Strife FFVII
    Io la spengo sempre dopo averci giocato , non perchè sia necessario , ma ho l'impressione che tenendloa accesa l'alimentatore all'interno lavori inutilmente , tanto mi devo alzare lo stesso per spegnerla pigiare il tasto dietro non mi costa niente!
    Anch'io la spengo sempre,penso di averci fatto l'abitudine