Mostro invincibile a Gothic II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mostro invincibile a Gothic II

Cambio titolo
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04

Mostro invincibile a Gothic II

Una parte della prova del fuoco a gothic II consiste nell'uccidere un golem magico , che ho attaccato con ogni cazzo di arma e sembra non farsi male.

Immagino che serva un qualche martello per eliminarlo.... dove posso trovare un arma di questo tipo o cmq , qual'è il modo di farlo fuori?

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione Kukulcan
    Una parte della prova del fuoco a gothic II consiste nell'uccidere un golem magico , che ho attaccato con ogni cazzo di arma e sembra non farsi male.

Immagino che serva un qualche martello per eliminarlo.... dove posso trovare un arma di questo tipo o cmq , qual'è il modo di farlo fuori?
    Vai nei sotteranei del monastero e lancia un incantesimo di sonno al custode che sorveglia lo scudo e il martello ,e quindi fregagli il martello.
    Avresti dovuto aprire la discussione nella sezione soluzioni

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Ah... qualcuno sa dove si possono trovare delle rune vuote? Le ho cercate in ogni foresta...

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Citazione Kukulcan
    Ah... qualcuno sa dove si possono trovare delle rune vuote? Le ho cercate in ogni foresta...
    le rune vuote sono rare e x averle devi completare missioni, trovarle in posti difficili da raggiungere o comprarle (ce n'è una in ogni capitolo) da uno dei maghi
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

sagitta
    Ospite
    una runa vuota se non ricordo male la ottieni superando una delle prove del fuoco... insomma la trovi facendo questa strada: percorrendo la strada per arrivare al circolo del fuoco, molto prima, c'è un lago, vai a destra e ti trovi in una specie di radura, costeggiando i muri noterai una grotta, all'interno della quale, bestiacce a parte, c' è uno scrigno contenente una runa vuota. Mi pare proprio di si, ma è un po' che non ci gioco...