Apro questo thread per parlare di tutte quelle cose riconducibili a una vita extraterrestre. Spero che l'argomento venga affrontato con la serietà che merita. Ognuno è comunque libero di esprimere le proprie opinioni.
Apro questo thread per parlare di tutte quelle cose riconducibili a una vita extraterrestre. Spero che l'argomento venga affrontato con la serietà che merita. Ognuno è comunque libero di esprimere le proprie opinioni.
Sposto in Off the Radar, di paranormale si parla in quella sezione.
partendo dall'area 51 dico che è veramente una base segreta, dove però all'interno si sviluppano nuove tecnologie: f117 aereo invisibile ai radar volò per la prima volta negli anni 80, ma il progetto risale algli anni 50, e fu sviluppato in area 51; chissa cosa stanno sviluppando li che poi tra una ventina di anni vedremo
i cerchi nel grano sono opera di artisti, mi sembra ci siano in rete anche le istruzioni per farli
girando un pò su internet ho trovato parecchi siti con foto, video ecc. al 90% sono convinto siano fake, però non appena si parla di area 51 e cerchi nel grano la situazione è alquanto complicata, tra i fatti che ritengo più rilevanti: l'apparizione degli UFO a Phoenix(filmato che può essere trovato nel sito della CNN) e il famosissimo caso Roswell, per il resto ho seri dubbi
Circa l'80 x 100 sono fatti da artisti il 20 x 100...
Ci sono alcuni cerchi nel grano che se ad esempio ci entri con orologi digitali ecc. questi vanno in tilt...
Giacchè ci sono vorrei parlare di un argomento di cui si è molto discusso...e cioè dei misteri che avvolgono la civiltà maya...in effetti sui libri di storia c'è scritto che alcuni oggetti trovati riguardanti le popolazioni maya (tipo maschere o roba del genere) avevano la stessa iconografia di quelle di altre popolazioni quali gli Aztechi,allora si pensò ad un contatto tra queste due popolazioni...solo che non era possibile dato che una di esse avrebero dovuto attraversare l'Oceano.
Allora si è pensato ad un tramite...e cioè una forma di vita extraterrestre che sarebbe intervenuta tra queste due popolazioni...che ne pensate?
Ho visto alcune foto dei cerchi nel grano davvero impressionanti, ho seri dubbi che possano essere stati fatti da artisti http://web.tiscali.it/vb/alien/index2.htmblinkettaro
Io ho invece sentito parlare di alcune immagini trovate nei tempi maya dove si possono vedere rappresentati gli abitanti inchinati di fronte a una misteriosa figura su un carro infuocato. Facevano inoltre sacrifici umani sul sommo del loro tempio e questi sacrifici sono stati rappresentati proiettati verso l'alto, più probabilmente verso una figura rotonda infuocata, alcuni scienziati lo hanno ricollegato al sole, per gli ufologi sarebbe una nave alienatommy91
devi guardare nel link che ho postato, nel sito troverai la voce foto e quella cerchi, guarda là, volevo inoltre introdurre il mistero dei disegni di nazca: http://web.infinito.it/utenti/m/mysteryworld/nazca.html
per tommy91: prova a vedere se trovi qui qualcosa di interessante: http://www.tarocchionline.net/reserv...fezie_maya.htm
Ultima modifica di luigi90; 2-03-2007 alle 15:45:35
ho modificato il messaggio, c'è un link sui mayatommy91
aggiungo gli egiziani, sai che le piramidi non furono in realtà costruite dai faraoni, ma 10500 anni prima della nascita di Cristo? Inoltre una piramide(non ricordo quale) è alta esattamente un milionesimo la distanza sole-terra, con quali strumenti potevano calcolare tale distanza?tommy91