Aiuto per Lost In Blue
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per Lost In Blue

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06

Aiuto per Lost In Blue

é già da un pò che sto su questo gioco e devo dire che mi sta piacendo molto.
    Se si riesce ad avere un pò di pazienza e se se ne riesce ad apprezzare il lato gestionale,è un titolo che può dare parecchie soddisfazioni.
    Ora sono arrivato al punto in cui ho la possibilità di costruire un letto...qualcuno sa dirmi come diavolo si fà? non ci riesco proprio,mi compare una schermata in cui i pezzi del letto passano velocissimi e io non ho il tempo di fare nulla col mio pennino,aiutatemi!

=Sentenza=
    Ospite
    ho finito il gioco, ma non ho mai fatto un letto.
    Per curiosità, che materiali utlizzi?
    Cmq la funzione dovrebbe essere simile a quella della costruzione della zattera, appena compare il movimento da fare, devi replicarlo velocemente con il pennino. Prova a fammi sapere !

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione =Sentenza=
    ho finito il gioco, ma non ho mai fatto un letto.
    Per curiosità, che materiali utlizzi?
    Cmq la funzione dovrebbe essere simile a quella della costruzione della zattera, appena compare il movimento da fare, devi replicarlo velocemente con il pennino. Prova a fammi sapere !
    Servono tre pietre,ma il movimento devo replicarlo nella finestrella in basso?
    Scusa già che ci sono visto che l'hai finito,ti posso chiedere quand'è che si abbassa la marea così posso proseguire l'esplorazione sula spiaggia?
    Grazie