allora vi racconto una cosa:
io ho dato all'ebgames red steel sul cd nn aveva neanche un graffio e mi ha dato 25 euro di sconto poi nn aveva piu gli ET e mi ha dato qll usato cn piu o meno 10 graffi
è una truffa vero?!
allora vi racconto una cosa:
io ho dato all'ebgames red steel sul cd nn aveva neanche un graffio e mi ha dato 25 euro di sconto poi nn aveva piu gli ET e mi ha dato qll usato cn piu o meno 10 graffi
è una truffa vero?!
si(io invece ho comprato un gioco, dopo 4 giorni l'ho venduto all'eb anche a me sono toccati 25 euro di sconto)
gruppo SSBB -Spoiler:
No, secondo me sei tu che sei un po' fessomirko ds
![]()
Senza offesa![]()
Scusa ma ti ha costretto a comprarlo?mirko ds
![]()
Cioè, potevi dirgli: "No aspetti, lo prendo quando arriva nuovo.".![]()
Cioè...Boh...
![]()
e cosa c'entra la faccia arrabbiata accanto a ''excite truck'' nel titolo???mirko ds
cioe, se ti 6 fatto fregare affari tuoi...
stai + attento e controlla i dischi...![]()
Ma che te ne importa se il gioco funge bene, e poi non credo che te lo abbia fatto a prezzo pieno.
in italiano che voto hai?mirko ds
![]()
ID PlayStation Network: Mc_Cons
No, stranamente per una volta l'ebgames non fa una truffa. Sei stato pollo tu, si deve sempre guardare se è rigato o no un gioco usato prima di comprarlo.
ma che te ne frega?? l'importante che funzioni, se invece volevi un gioco da collezione allora non lo compravi usato...
dai che excite è un bellissimo gioco.
Puzzate di Pesce.
Senza offesa eh..mirko ds
Sei un babbo...
Ti hanno fregato alla grande, se devi fare ste cose non andare da EB perchè ti fottono, da EB (ke adesso è GameStop per esser precisi) compraci solo i giochi NUOVI.![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Ma da ogni parte i giochi usati talvolta sono rovinati...DjSim1
![]()
Non è colpa di EB se l'ha voluto comprare rigato. Ma il gioco funziona o cosa? Perché altrimenti te lo devi fare cambiare, la cosa cambia.
Non l'hanno fregato. O almeno, legalmente parlando non hanno fatto nulla di male...Poi se uno ci casca...
![]()
Almeno hanno capito quello che volevi,Hai un italiano![]()