Aiuto semplice in trauma center!!!!! risp please!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiuto semplice in trauma center!!!!! risp please!!

Cambio titolo
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06

Aiuto semplice in trauma center!!!!! risp please!!

Allora la domanda è semplice, ma è su una cosa che mi sta facendo davvero girare le scatole:
    si può sapere come cavolo si fa a mettere perfettamente una benda????
    è dall'inizio del gioco che devo ripeterlo almeno 3 volte e ora mi è fallita addirittura un'operazione perchè in 3 minuti non sono riuscito a metterla!!! è assurdo!!!
    non spiegano un modo preciso!!!
    io sto attento, vado piano, non lascio scoperto nulla, ma notostante questo mi riesce giusta una volta su 3...

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Utente L'avatar di Joy Gino
    Registrato il
    06-05
    Citazione Mario Sun
    Allora la domanda è semplice, ma è su una cosa che mi sta facendo davvero girare le scatole:
    è dall'inizio del gioco che devo ripeterlo almeno 3 volte e ora mi è fallita addirittura un'operazione perchè in 3 minuti non sono riuscito a metterla!!! è assurdo!!!
    io sto attento, vado piano, non lascio scoperto nulla, ma notostante questo mi riesce giusta una volta su 3...
    Assicurati di avere al centro della benda la cicatrice quando la copri e cerca di essere rapido a stenderla, non lento! Non è necessario coprirla al 100%, l'importante è essere rapido!
    Spero di esserti stato d'aiuto, evviva trauma center!

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione Mario Sun

------- se questa è la ferita, metti la benda partendo da sinistra verso destra, senza abbondare ma coprendo bene tutto il taglio .-.

User L'avatar di jin_tekken
    Registrato il
    09-04
    a me dava sempre "MALE" quando la mettevo perchè mi dimenticavo sempre di disinfettarla col gel.

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    EDIT ok ho ascoltato alla lettera i vostri consigli, e dopo un po' di tentativi ho finalmente capito, grazie infinite a tutti!!!
    Ultima modifica di Mario Sun; 5-03-2007 alle 21:41:18

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione Mario Sun
    non so + cosa fare...
    metto sempre il gel, ho provato a metterla veloce...

la copro tutto la ferita, la metto pari alla cicatrice, eppure mi capita solo a caso di fare giusto...

anche stavolta mi è andata a p. l'operazione dei trombi, e solo perchè non riesco am mettere la benda...
    per sicurezza ho pure ricalibrato il pennino del DS!!!

ma niente niente.... grrr che rabbia, mi vien voglia di buttarmi dalla finestra della sala operatoria...

sembra stupido, ma è un errore grave che han fatto nel gioco, cioè, le suture le puoi fare alla cavolo di cane facendo i punti anche all'interno della ferita, mentre per la benda ci vuole un miracolo a metterla!!!
    ma sei tu impedito, cosa c'entra il gioco

io le ho sempre messe bene sin dalla prima partita.
    non so, non mi sembra sia necessaria una intelligenza sovrumana per mettere una bendina in un videogioco, ti ho anche spiegato come fare

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Molte volte è capitato pure a me, e lo stesso ad un mio amico, è semplicemente un'imprecisione del gioco, non sei tu che sei incapace.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    io invece sono fermo alla prima missione dove si fa uso del tocco curativo....mi da sui nervi piu ne levo piu ne escono forse non era il momento adatto per giocare a trauma center

Dante989
    Ospite
    Io alla prima del capitolo 5.
    Spoiler:
    Quella in cui biogna curare 5 pazienti con TILUG di tipo Kriaky uno dopo l'altro

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Citazione jin_tekken
    a me dava sempre "MALE" quando la mettevo perchè mi dimenticavo sempre di disinfettarla col gel.
    ma lei è troppo pirlo...è una nozione base data nella prima missione tutorial

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    ehm non capisco dove sia il problema delle bende...le applichi dall'alto verso il basso velocemente...io vado di scatto meno di 1 secondo sempre ottimo nelle bende O___O

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Citazione Holly
    ehm non capisco dove sia il problema delle bende...le applichi dall'alto verso il basso velocemente...io vado di scatto meno di 1 secondo sempre ottimo nelle bende O___O
    idem