Mi sapete dire la data di uscita di questo gioco per Wii?Sebbene non sarà un capolavoro, col wiimote si potrebbe migliorare un gioco già di per se abbastanza bello...
Mi sapete dire la data di uscita di questo gioco per Wii?Sebbene non sarà un capolavoro, col wiimote si potrebbe migliorare un gioco già di per se abbastanza bello...
Credo meta o fine marzo![]()
sarò uno dei (pochi?) acquirenti de Il Padrino, visto che ho gradito la versione PC e sono un fan della serie
![]()
ID PlayStation Network: Mc_Cons
quoterrimoBruno90
![]()
A me sembra un ottimo gioco col Wiimote, che poi la grafica faccia cagare è un'altra cosa, e mi interessa davvero poco.
peccato che la grafica e bella invecekikorin
![]()
[quote=carulo(°_°)]davvero?non è quindi uguale a ps2?![/quote
li hai visti i video? ecco, sono uguali se non migliori a quelli per pc, e quelli per pc erano meglio di play. grafica in game, ovvio.
[quote=revo_y]effettivamente non le ho viste......le uniche immagini, quindi non in movimento, mi sembravano simili a quelle ps2, ora guardero' megliocarulo(°_°)
![]()
[quote=carulo(°_°)]bvavorevo_y
![]()
Ma, come ho già detto della grafica me ne importa ben poco, mi basta che il gioco sia divertente.
Comunque una data di uscita precisa c'è?
ho trovato un ipotetico 20 marzo, ma non sono sicuro, prendilo con le mollekikorin
![]()
![]()
Puzzate di Pesce.
Porting porting e ancora porting...
uguale a "Soldi, Soldi e ancora Soldi", i casual comprano e nintendo si arricchiscedarko
![]()
Puzzate di Pesce.
ma cosa cambia dalla versione normale alla black edition?