ciao a ttt,
compro il lite ma vorrei sapere se x il momento posso farne a meno oppure sono indispensabili le pellicole.
ciao a ttt,
compro il lite ma vorrei sapere se x il momento posso farne a meno oppure sono indispensabili le pellicole.
Mai messe, il mio touch screen dopo centinaia di ore di utilizzo non presenta alcun tipo di problema e ormai ha passato ogni tipo di prova videoludica (da Wario e Trauma Center, ora poi con Mario Slam Basketball lo sto sottoponendo ad uno stress non indifferente).
mai messe.
paura della colla..se esposta al troppo calore 2 me rovina il ds
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Per me invece sono indispensabili: un granello di polvere può sempre capitare. Basta quello per provocare dei graffi.
Se fossi in te le comprerei... Ovviamente dovrai utilizzare solo quelle originali, della Hori. Con queste non avrai problemi di alcun tipo.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Mi sembra un ragionamento fasullo, secondo te in un anno e mezzo di utilizzo del mio ds non si è mai depositata polvere sul touch?neosamus
Il vero problema è la "mano" con cui si gioca, se si crede di dover dissodare un terreno anzichè dipingere la Primavera del Botticelli, è logico che si rovina il touch.
Quoto in pieno e totalmente ogni singola lettera.Alex_Barba86
![]()
Dipende da te, per me sono indispensabili (troppa paura di graffiare gli schermi), ma se fai attenzione si può fare anche senza
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Personalmente non le uso, però credo che dipenda da te, se ti senti più sicuro con le pellicole, prendile.Anakin88Skywalker
Le ho prese insieme al Lite,le ho messe e subito tolte perchè avevano lasciato delle bolle d'aria mostruose
Ora ci gioco senza,e per ora niente graffi e amenità varie...poi oh,se ti senti tranquillo,mettile,non costano neanche tanto![]()
bhe io se comprassi le pellicole comprerei quelle della hori che vengono sui 10€.....le altre le lascierei perdere. cmq x il momento lascio stare fra qualche sett le compro!![]()
Sarà che ho la mano pesante, ma i primi tempi, dopo un pò che giocavo con i minigiochi di S.Mario64ds senza pellicole, mi accorsi che erano comparsi dei leggeri graffi sul touchscreen (visibili solo in controluce). Da allora uso sempre le pellicole protettive.
Ma è un discorso che dai post che vedo, vale solo x me![]()
io le ho sempre usate una volta che le ho tolte il FS era come nuovo mentre non mettendole sull' altro DS notavo che si formavano dei piccoli graffi ma non sono gravi danni
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
il vecchio ds lo usavo senza e lo schermo pareva un campo di battaglia...ora che ho preso il lite stò aspettando che mi arrivino le pellicole per giocarci seriamente
Non è detto: io tratto tutto ciò che acquisto con i guanti, ma nonostante questo mi è capitato di graffiare lo schermo. Colpa di un granello di polvere trascinato con il pennino (non è necessario essere troppo veementi), puoi crederci o meno. Dopo questo episodio, ho deciso di utilizzare le pellicole.Bokassa
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".