Le pellicole sono indispensabili??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Le pellicole sono indispensabili??

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

Esclamazione Le pellicole sono indispensabili??

ciao a ttt,
    compro il lite ma vorrei sapere se x il momento posso farne a meno oppure sono indispensabili le pellicole.

Bokassa
    Ospite
    Mai messe, il mio touch screen dopo centinaia di ore di utilizzo non presenta alcun tipo di problema e ormai ha passato ogni tipo di prova videoludica (da Wario e Trauma Center, ora poi con Mario Slam Basketball lo sto sottoponendo ad uno stress non indifferente).

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    mai messe.
    paura della colla..se esposta al troppo calore 2 me rovina il ds
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Per me invece sono indispensabili: un granello di polvere può sempre capitare. Basta quello per provocare dei graffi.
    Se fossi in te le comprerei... Ovviamente dovrai utilizzare solo quelle originali, della Hori. Con queste non avrai problemi di alcun tipo.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Bokassa
    Ospite
    Citazione neosamus
    Per me invece sono indispensabili: un granello di polvere può sempre capitare. Basta quello per provocare dei graffi.
    Se fossi in te le comprerei... Ovviamente dovrai utilizzare solo quelle originali, della Hori. Con queste non avrai problemi di alcun tipo.
    Mi sembra un ragionamento fasullo, secondo te in un anno e mezzo di utilizzo del mio ds non si è mai depositata polvere sul touch?
    Il vero problema è la "mano" con cui si gioca, se si crede di dover dissodare un terreno anzichè dipingere la Primavera del Botticelli, è logico che si rovina il touch.

PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Indispensabili no, consigliate si.
    Io le uso ma tratto il ds con un tale riguardo che potrei benissimo farne a meno, quindi dipende da te: nel dubbio meglio mettile

lux83
    Ospite
    Citazione Alex_Barba86
    Indispensabili no, consigliate si.
    Io le uso ma tratto il ds con un tale riguardo che potrei benissimo farne a meno, quindi dipende da te: nel dubbio meglio mettile
    Quoto in pieno e totalmente ogni singola lettera.

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Dipende da te, per me sono indispensabili (troppa paura di graffiare gli schermi), ma se fai attenzione si può fare anche senza
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    compro il lite ma vorrei sapere se x il momento posso farne a meno oppure sono indispensabili le pellicole.
    Personalmente non le uso, però credo che dipenda da te, se ti senti più sicuro con le pellicole, prendile.

Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Le ho prese insieme al Lite,le ho messe e subito tolte perchè avevano lasciato delle bolle d'aria mostruose
    Ora ci gioco senza,e per ora niente graffi e amenità varie...poi oh,se ti senti tranquillo,mettile,non costano neanche tanto

Anakin88Skywalker
    Ospite
    bhe io se comprassi le pellicole comprerei quelle della hori che vengono sui 10€.....le altre le lascierei perdere. cmq x il momento lascio stare fra qualche sett le compro!

mauro G7
    Ospite
    Sarà che ho la mano pesante, ma i primi tempi, dopo un pò che giocavo con i minigiochi di S.Mario64ds senza pellicole, mi accorsi che erano comparsi dei leggeri graffi sul touchscreen (visibili solo in controluce). Da allora uso sempre le pellicole protettive.
    Ma è un discorso che dai post che vedo, vale solo x me

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    io le ho sempre usate una volta che le ho tolte il FS era come nuovo mentre non mettendole sull' altro DS notavo che si formavano dei piccoli graffi ma non sono gravi danni
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

flavis
    Ospite
    il vecchio ds lo usavo senza e lo schermo pareva un campo di battaglia...ora che ho preso il lite stò aspettando che mi arrivino le pellicole per giocarci seriamente

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Bokassa
    Mi sembra un ragionamento fasullo, secondo te in un anno e mezzo di utilizzo del mio ds non si è mai depositata polvere sul touch?
    Il vero problema è la "mano" con cui si gioca, se si crede di dover dissodare un terreno anzichè dipingere la Primavera del Botticelli, è logico che si rovina il touch.
    Non è detto: io tratto tutto ciò che acquisto con i guanti, ma nonostante questo mi è capitato di graffiare lo schermo. Colpa di un granello di polvere trascinato con il pennino (non è necessario essere troppo veementi), puoi crederci o meno. Dopo questo episodio, ho deciso di utilizzare le pellicole.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo