Aiuto Tomb Raider Chronicles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto Tomb Raider Chronicles

Cambio titolo
    Lara Croft L'avatar di KayW
    Registrato il
    05-06

Domanda Aiuto Tomb Raider Chronicles

Intanto salve a tutti...è la prima volta che scrivo...ed è strettamente necessario..:P...sono bloccata in tomb raider chronicles...al livello fuga con l'iris...il mio piccolo problema è he dopo aver raggiunto la trombra con gli ascensori, aver recuperato il primo segreto del livello, esser salita sulla catena e aver raggiunto la piattaforma incina a questa...beh...semplicemente con il salto con presa non riesco a raggiungere la sbarra tra il muro e l'ascensore...forse non si passa da la...pero mi sembra l'unica cosa sensata..:P...vi ringrazio tutti in anticipo..

Presidente L'avatar di MC Max 91
    Registrato il
    05-06
    Citazione KayW
    Intanto salve a tutti...è la prima volta che scrivo...ed è strettamente necessario..:P...sono bloccata in tomb raider chronicles...al livello fuga con l'iris...il mio piccolo problema è he dopo aver raggiunto la trombra con gli ascensori, aver recuperato il primo segreto del livello, esser salita sulla catena e aver raggiunto la piattaforma incina a questa...beh...semplicemente con il salto con presa non riesco a raggiungere la sbarra tra il muro e l'ascensore...forse non si passa da la...pero mi sembra l'unica cosa sensata..:P...vi ringrazio tutti in anticipo..
    non riesci a dirmi il nome preciso del capitolo... non ci ho giocato, ma ho trovato la soluzione....

P.S. benvenuta nel forum...

Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    ho capito dove sei..è qui devi prende tanta rincorsa(anke se lo spazio è poco)e fare un salto preciso + di così non posso consigliarti mejo.questo è il livello + difficile anke se nn è il pezzo in cui sei bloccato nn è il + difficile

conoscenze: C\C++, Java, PHP,Python

Registrato il
    05-06
    Grazie..^_^...anche se mi risulta problematico prendere piu ricorsa di cosi in quella piccola piattaforma....^_^
    Kali, Hera, Kronos, Thonic.
    Air like nectar, thick as onyx.
    Cassiel by your second star h
    old mine victim as in tar.
    I owe you pain!

Registrato il
    05-06
    Bagga...ragazzi non ce la fo....e piuttosto svervante sentire la piccola lara che urla cadendo nel vuoto per tutto il tempo..^^'...ho provato anche a farle fare il giro completo della pedana prima di farla saltare e l'ho fatta saltare praticamente nel vuoto...ma nulla....sembra troppo bassa... ...sono in crisi...
    I owe you pain!

Presidente L'avatar di MC Max 91
    Registrato il
    05-06
    Citazione KayW
    Bagga...ragazzi non ce la fo....e piuttosto svervante sentire la piccola lara che urla cadendo nel vuoto per tutto il tempo..^^'...ho provato anche a farle fare il giro completo della pedana prima di farla saltare e l'ho fatta saltare praticamente nel vuoto...ma nulla....sembra troppo bassa... ...sono in crisi...
    hai provato con la soluzione???

Registrato il
    05-06
    Non è questione di soluzione...so cosa devo fare ma non ci riesco..
    I owe you pain!