Forza Motorsport 2 si mostra in un video!!!
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Discussione: Forza Motorsport 2 si mostra in un video!!!

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
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    Forza Motorsport 2 si mostra in un video!!!

    Bassa definizione
    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game

    Alta definizione
    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game


    Che dire... in movimento č fico, ma i danni in tempo reale "dove" sono? A 200 all'ora contro un muro e cammina?


    fumoffu

  2. #2
    Master Of Gnocca Ū L'avatar di Evil666
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    Cammina per modo di dire... durante l'impatto ha distrutto freni, sterzo, frizione e albero di trasmissione XD Oltre ovviamente alla carrozzeria

    Ste cose in FM pesano e di brutto sulle prestazioni

    Comunque, figata
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    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtā la mia č una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Utente L'avatar di nemesi84
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    la grafica č molto bella altrochč, altro che la F1 su ps3 questa č molto meglio, e non vede nemmeno quell'effetto plasticoso che molti gli dicono contro..


  4. #4
       L'avatar di Ghost85
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    Evil, io voglio dei danni in tempo reale con la potenza dell'xbox360... a 160 se prendi un muro il cofano ti arriva in gola, questo ripartiva... il posteriore impatta di lato, ma si distrugge tutto in modo precalcolato, compreso il lato non impattato. I danni non mi sembrano affatto in tempo reale, sto sistema di danni c'era anche in Colin McRae Rally per Ps2...


    fumoffu

  5. #5
    Master Of Gnocca Ū L'avatar di Evil666
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    Ah ok, ho capito che vuoi dire... boh, vedremo un pò... a me comunque van bene cosi, anche se danni completamente in tempo reale come dici te mi piacerebbero un casino
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  6. #6
    Utente L'avatar di Mefisto1987
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    Citazione Ghost85
    Bassa definizione
    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game

    Alta definizione
    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game


    Che dire... in movimento è fico, ma i danni in tempo reale "dove" sono? A 200 all'ora contro un muro e cammina?


    fumoffu
    Cammina è una parola grossa.


    Edit: ho letto su...In effetti...Non hai tutti i torti.Vedremo.

    Cmq la grafica in sè è ottima

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
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    Citazione Evil666
    Ah ok, ho capito che vuoi dire... boh, vedremo un pō... a me comunque van bene cosi, anche se danni completamente in tempo reale come dici te mi piacerebbero un casino
    Anche io "mi accontento", ma non posso definirmi soddisfatto. Cavolo FM2 nasce su una console nextgen, ma se escludi la grafica migliore non porta niente di nuovo, almeno a vedere sto video. Quando mi parlano di danni in tempo reale io pretendo danni davvero in tempo reale, cavolo Flatout per pc, di diversi anni fa, almeno sulla carrozzeria aveva danni davvero in tempo reale, anche se calcolati un po' male e fatti solo per far "scena". Ma su una console nuova, che offre potenza, tanta potenza, ritrovarmi con dei danni precalcolati mi fa cadere le braccia


    fumoffu

  8. #8
    ... L'avatar di paky
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    Pare bello, anche se quoto ghost per i danni ._.

    Comunque se li merita 60€, e poi in live sarà una bomba

  9. #9
    Utente L'avatar di sasāinter
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    Citazione Evil666
    Ah ok, ho capito che vuoi dire... boh, vedremo un pò... a me comunque van bene cosi, anche se danni completamente in tempo reale come dici te mi piacerebbero un casino
    mi aspettavo di + graficamente .... però cmq è un gioco da prendere
    EDIT ... ora l' ho visto tutto ... in effetti come danni siamo quasi sullo stesso dlivello di pgr 3 ovvero quasi inesistenti

    OT : ma ki diamine è sta nikki ?
    Ultima modifica di sasāinter; 7-03-2007 alle 15:15:20
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
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    TV: Philips 5606 40'



  10. #10
    Master Of Gnocca Ū L'avatar di Evil666
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    Non ci resta che confidare in FM3, per vedere danni completamente in tempo reale

    @sasàinter: mia cuGGina
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    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtā la mia č una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
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  11. #11
    Bannato L'avatar di kikorin
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    Credo che dei veri danni in tempo reale li vedremo forse in Colin MCrae per 360/PS3.
    Ai tempi con colin MCrae 3 ha portato una vera innovazione in fatto di danneggiamenti.
    Oppure in Flatout 3 vedremo dei danni davvero magnifici.

  12. #12
    Utente L'avatar di sasāinter
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    Citazione Evil666
    Non ci resta che confidare in FM3, per vedere danni completamente in tempo reale

    @sasàinter: mia cuGGina
    si a sto punto aspettiamo il 4 per avere la perfezione .... ma spero che i danni verranno migliorati un po ... come diceva gost non è possibile che a 160 il cofano si distrugge cosi poco ... si dovrebbe accartociare l'auto

    @evill666: veramente ?
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  13. #13
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
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    Citazione Ghost85
    Evil, io voglio dei danni in tempo reale con la potenza dell'xbox360... a 160 se prendi un muro il cofano ti arriva in gola, questo ripartiva... il posteriore impatta di lato, ma si distrugge tutto in modo precalcolato, compreso il lato non impattato. I danni non mi sembrano affatto in tempo reale, sto sistema di danni c'era anche in Colin McRae Rally per Ps2...


    fumoffu
    non č una questione di potenza,i danni in tempo reali li si poteva avere anche su xbox,il problema sono le case costruttrici di ogni autovettura presente in fm2.
    In pratica per fare un esempio la ferrari concede la licenza per inserire le sue auto nel gioco,ma non consete che queste vengano completamente distrutte.
    Questo problema risale sin dal giorno in cui sono nati i giochi di guida su licenza

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
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    Citazione THE GAME:HHH
    non č una questione di potenza,i danni in tempo reali li si poteva avere anche su xbox,il problema sono le case costruttrici di ogni autovettura presente in fm2.
    In pratica per fare un esempio la ferrari concede la licenza per inserire le sue auto nel gioco,ma non consete che queste vengano completamente distrutte.
    Questo problema risale sin dal giorno in cui sono nati i giochi di guida su licenza
    Rimane il fatto che č impossibile che una macchina a 160 ricominci a camminare, e che se colpisci il lato destro posteriore distruggi TUTTO il posteriore compreso il lato sinistro


    fumoffu

  15. #15
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
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    Citazione Ghost85
    Rimane il fatto che č impossibile che una macchina a 160 ricominci a camminare, e che se colpisci il lato destro posteriore distruggi TUTTO il posteriore compreso il lato sinistro


    fumoffu
    SI ma se ragioniamo con le leggi fisiche o i giochi di guida basati su licenza smettono di esistere oppure si fanno giochi di guida con auto inventate

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