faranno mai un civilization ds?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: faranno mai un civilization ds?

Cambio titolo
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05

faranno mai un civilization ds?

Me lo domando da qualche giorno; come genere sarebbe perfetto sul DS, in 2D come quelli vecchi, con la possibilità di giocare partite via LAN e magari anche via Web, e cmq a prescindere dal servizio multiplayer, sarebbe perfetto su DS; 1 schermo per la mappa e uno per le informazioni: di caselle, città, costruzioni, ecc..
    Ho visto online che forse è stato annunciato, però non ho capito bene se erano solo voci o fonti ufficiali, qualcuno è più informato al riguardo?

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    si, dovrebbe uscire, ma ancora non si sa una data
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Registrato il
    08-05
    Citazione traod
    si, dovrebbe uscire, ma ancora non si sa una data
    bene, lo attenderò con ansia

Oh Luigi! L'avatar di Lord Rogan
    Registrato il
    01-06
    Civilization II = DIO.
    Sid Meyer = DIO.

Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
    Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674

Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    Citazione homoroswell
    Me lo domando da qualche giorno; come genere sarebbe perfetto sul DS, in 2D come quelli vecchi, con la possibilità di giocare partite via LAN e magari anche via Web, e cmq a prescindere dal servizio multiplayer, sarebbe perfetto su DS; 1 schermo per la mappa e uno per le informazioni: di caselle, città, costruzioni, ecc..
    Ho visto online che forse è stato annunciato, però non ho capito bene se erano solo voci o fonti ufficiali, qualcuno è più informato al riguardo?
    sì, dovrebbe uscire

Bokassa
    Ospite
    Ora voglio sapere dove avete letto anche solo dei rumor su un Civ ds, io non ne ho mai sentito parlare.

E comunque fatico a credere che un'enormità simile possa essere programmata per una console simile, ormai orientata verso ben altri lidi di produzione videoludica.

Registrato il
    08-05
    be ho scritto civilization ds su google è ho visto che da qualche parte si parla di un progetti del genere..
    cmq considerando che il ds sta avendo un successo immondo (anzi lo ha), direi che non ci sono limiti dovuti al genere di gioco, il ds ormai lo hanno tutti, e già sono spuntati age of empire ds, sincity ds, sims ds, settelers ds, panzer tactics, zoo tycoon, ecc.. (alcuni devono ancora uscirelo so).
    conosco un sacco di gente che se lo comprerebbe un gioco del genere su ds, perciò non la vedo una cosa poi tanto difficile.

alainpoeta
    Ospite
    Primo risultato di Google scrivendo Civilization ds
    http://kotaku.com/gaming/civilizatio...ing-117714.php

Qui dicono che forse potrebbe essere alpha centauri ad approdare su Ds. I rumor sono comunque vecchi di due anni, quindi per me difficilmente vedremo un risultato finale.