girovagavo nel forum e ho pensato: ma quali gdr belli su gba ci sono?
ho giocato FFTa, Golden Sun 1 e 2, Tales of Phantasia, FF4-5-6, KH Chain of Memories, Mario e Luigi superstar saga, breath of fire 1 e 2, e basta mi pare
altri bei GDR?![]()
girovagavo nel forum e ho pensato: ma quali gdr belli su gba ci sono?
ho giocato FFTa, Golden Sun 1 e 2, Tales of Phantasia, FF4-5-6, KH Chain of Memories, Mario e Luigi superstar saga, breath of fire 1 e 2, e basta mi pare
altri bei GDR?![]()
Ultima modifica di kenji1987; 6-03-2007 alle 09:21:29
Sword of mana
Zelda Link to the past
Zelda Minish Cap
FF 4, 5 e 6
Riviera
Yggdra Union
KH: Chains of memories
Mario e Luigi superstar saga
Breath of fire 1 e 2
oltre a quelli che hai citato tu (tranne i golden sun che imho sono la fiera della banalità![]()
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
zelda sinceramente, non me gustaTyrion84
![]()
FF4 5 e 6 ho dimenticato a citarli, ma li giocai su SNES quindi non ne vale la pena comprarli :/
riviera e yggdra union mai sentiti ora faccio qualke ricerca![]()
gli altri 4 ho dimenticato di dire che li ho >_>
grazieedito il primo post aggiungendo ke quei giochi li ho gia
![]()
se ti garba qualcosa di più action hack&slash c'è anche Shining Soul 2 (il primo è meglio evitare).
mentre tra gli strategici c'è Shining Force e Super Robot Taisen OG 1 e 2, 2 Fire Emblem e Tctics Ogre.
Lufia the Ruins of Lore per un classico jrpg.
Da non dimenticare i 2 Summon Night, con un sistema di combattimento alla Tales of.
se ti è piaciuto ti consiglio Tactics Ogre, se lo trovi...kenji1987
C'è un Lunar carino per GBA, ma vale la pena giocarlo solo se non hai giocato l'originale su psx.
SO SAY WE ALL!
il miglior GDR che ho giocato su GBA(li ho giocati tutti tranne tales) è sicuramente final fantasy tactis advance![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
megaman battle network nn è un gdr?se si,quello è bello imho.
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
Riviera e Yggdra Union mi hanno sempre ispirato... ma sono usciti almeno in USA?
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
certo che si.Zehar87
Yggdra, se aspetti un po', arriverà anche in auropa, mentre per Riviera, se sei interessato e possiedi una psp, forse faresti meglio ad aspettare la versione americana per il portatile sony, versione che ha vari extra in più rispetto a quella gba.
Fire embleeeeem![]()
![]()
Ottime notizie, me ne ricorderò, graziesonaccio
.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
NOn mi pare che nessuno abbia citato Shin Megami Tensei per GBA,uscito in america col titolo (vergognoso) di Demi Kids.
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025