directx 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: directx 10

Cambio titolo
    panerulez
    Ospite

directx 10

forse sto x sparare una boiata...ma l'xbox360 avra il supporto x le directx 10?....se questo dovrebbe accadere la m$ nn credo vendera i diritti a sony...ergo i gioki sarebbero molto piu belli da vedere.....nn trovate?....cmq se qualkuno puo darmi info e/o parlare del vantaggio dx10 di x360 e dx9 di ps3 la discussione è qua..... (felice possessore di x da quasi un anno sisi....godo come un maiale in calore)

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Citazione panerulez
    forse sto x sparare una boiata...ma l'xbox360 avra il supporto x le directx 10?....se questo dovrebbe accadere la m$ nn credo vendera i diritti a sony...ergo i gioki sarebbero molto piu belli da vedere.....nn trovate?....cmq se qualkuno puo darmi info e/o parlare del vantaggio dx10 di x360 e dx9 di ps3 la discussione è qua..... (felice possessore di x da quasi un anno sisi....godo come un maiale in calore)
    no la 360 usa la DX9 poi non so se potra avere la dx10

panerulez
    Ospite
    Citazione chris_xbox
    no la 360 usa la DX9 poi non so se potra avere la dx10
    lo so ke la 360 usa la dx9.....ma dato ke m$ detiene i diritti delle dx10 ci sarà una possibilita di vederle sulla nostra console?e se si m$ cedera i diritti a sony?se questo nn avverra come suppongo a questo punto la sony potrebbe anke kiudere baracca dato ke il procio ke si ritrova (potente quanto mai) è difficilissimo da programmare..in piu i gioki sarebbero solo dei poligoni informi davanti ai software 360....o no?

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Per quanto ne sappia io, la 360 non usa le direct x, bensì sfrutta delle librerie apposite (ignoro la loro genesi e il loro nome, comunque).

Tutte ste balle sulle direct x servono solo a nascondere la realtà, e cioè che molti sviluppatori non hanno voglia di ottimizzare un bel niente (si veda il caso Crysis).

onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    si la 360 supporta le D9 e nolte caratteristiche delle 10!

Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    io dubito che sony sia interessata a sviluppare giochi per 360, così come dubito che la ps3 sia un fallimento

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Citazione Agente K
    io dubito che sony sia interessata a sviluppare giochi per 360, così come dubito che la ps3 sia un fallimento
    non mi pare che in questo topic sia stato accennato una cosa del genere,se sarà un fallimento ps3 saranno affari di chi avra buttato 600€ e sony punto.

Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Citazione chris_xbox
    non mi pare che in questo topic sia stato accennato una cosa del genere,se sarà un fallimento ps3 saranno affari di chi avra buttato 600€ e sony punto.
    a me sembra di aver capito che il presupposto del topic sia che la sony, non vendendo ps3 si rivolga allo sviluppo di giochi su altre piattaforme, e l'autore dice che se la microsoft non concedesse le dx10 per la sony sarebbe un grosso problema. Ho capito male? Vabbè che l'ho letto alle 7 di mattina...

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    ma la 360 sfrutta le DX?

da quando?

pummarola 'ncoppa L'avatar di N.S.C.T.
    Registrato il
    12-06
    Citazione raffis81
    ma la 360 sfrutta le DX?

da quando?
    La x360 sfrutta un dx9 con le caratteristiche di un dx10! Ergo è un dx9 pompato. Poi non si può aggiungere, in seguito, il dx10 perchè la scheda grafica è una dx9.
    <<Si hat una cosa en la tierra
    más importante que Dios
    es que naide escupa sangre
    pa’ que otro viva mejor.
    >>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)

Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    TRATTO DA XMU DI QUESTO MESE, pag16:A riguardo del Live Anywhere dice " Crediamo, grazie all'implementazione delle nuove librerie grafiche DirectX 10 sara' piu' facile sviluppare parallelamente le versioni PC e 360 di uno stesso gioco."
    Ergo, e' probabile ke le sfruttera'!

------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------

FEEDBACK: 1 *

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Non e' opportuno definire le librerie grafiche directX della 360 come "DirectX9"...

Diciamo che includono svariate caratteristiche delle directX10, il che le pone automaticamente avanti rispetto alle classiche directX9 presenti su PC.

Birra!!! L'avatar di Rapper360
    Registrato il
    05-06
    Citazione panerulez
    forse sto x sparare una boiata...ma l'xbox360 avra il supporto x le directx 10?....se questo dovrebbe accadere la m$ nn credo vendera i diritti a sony...ergo i gioki sarebbero molto piu belli da vedere.....nn trovate?....cmq se qualkuno puo darmi info e/o parlare del vantaggio dx10 di x360 e dx9 di ps3 la discussione &#232; qua..... (felice possessore di x da quasi un anno sisi....godo come un maiale in calore)
    La ps3 mi sembra che usi le open gl...e non le directx

Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    la 360 non supporta le directx 10 quindi non vedrai mai giochi che utilizzano queste librerie

morpheus89
    Ospite
    x la 1.000.000^ volta: la XBOX 360 non utilizza le DirectX, utilizza librerie grafiche a se

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo