Vorrei avere qualche parere da chi ha comperato tale software nonchè harware...fa a navigarci??? O è addirittura peggio di un 56k???
Vorrei avere qualche parere da chi ha comperato tale software nonchè harware...fa a navigarci??? O è addirittura peggio di un 56k???
guarda che non ha mica un modem interno il software ke ti danno quindi non è un 56k....si appoggia alla rete wifi o sbaglio??? quindi di conseguenza navighi con la velocità della connesione portante![]()
un amico lo ha e dice che sembra meglio del pc
![]()
Opera è un browser, pertanto è un software non un hardwareBarilenbirillo
![]()
comunque lo ritengo il miglior browser su PC: veloce, leggero, completo. non serve altro.
non ho avuto l'occasione di provarlo su console, ma credo abbia mantenuto le caratteristiche del "fratello maggiore"
Molti su quello per DS riscontrano problemi nella visualizzazione di elementi in flash e poca memoria di cache...non te lo posso confermare perchè non lo ho.Valuta bene l'acquisto
Nella confezione è compreso sia il browser che un hardware da inserire nello slot gba. Per quello ho parlato di hardware...io non l ho preso perchè nella recensione di nru ho letto che la velocità di connessione era a volte peggio di un 56 kappa...
Non supporta flash e altri plug-in, la cartuccia che inserisci nello slot del GBA aumenta la memoria se no non si può navigare. Tutto lì.....
E' abbastanza lento, più o meno come un 56K ma il problema non è la connessione bensì la console sulla quale gira.
Se non ti è necessario puoi evitare l'acquisto. Io lo uso quando sto sdraiato comodamente sul letto e non ho voglia di accendere il portatile.
Guarda...mi sono accorto che stavo facendo i salti mortali per comprarmi il nokia e61 solo perchè munito di wifi...oggi mi si è accesa una lampadina...MA IO HO IL DS!!!!
Il broser opera mi è sempre interessato poi, come spiegavo, ho letto la recensione su Nru che me l'ha stroncato.
Adesso mi è ritornato il pallino e in rete ho letto anche commenti più che buoni...
Lasciatelo sullo scaffale... Ho avuto l'occasione di provarlo in prestito e fa veramente schifo...
baio83
Non per dire eh, ma senza nessun commento appropriato non puoi sperare di ottenere considerazione...
Cmq ciò che è incredibile è che anche da questo topic ne risulta che alcuni ne sono rimasti soddisfatti dal browser e altri lo didegnano...
io devo comprarlo assolutamente. mi afrebbe comodissimo quando sono buttato a letto e non ho voglia di alzarmi per venire qui su GRnon sto scherzando
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
OK,Barilenbirillo
lento non visualizza tutte le pagine e scomodo...
Scomodo assolutamente no!
Il doppio schermo funziona a meraviglia, con la parte touch che visualizza la pagina piena e la parte superiore che zoomma per farti leggere, poi con un tasto la parte ingrandita passa sotto e puoi interagire con la pagina...
Il problema è l'eccessiva lentezza e il fatto che non supporta plug in.
ma qui su GR funziona bene? a me interessa solo questoAmelioo_o
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014