Secondo voi qual'è il migliore fra questi 3? Sono molto indeciso mi hanno detto che mario kart è molto bello ma anche animal crossing mi ispira e poi metroid mi è sempre piaciuto ^^
P.S. Naturalmente ho l'online ^^
Mario Kart DS
Animal Crossing Wild World
Metroid Prime Hunters
Secondo voi qual'è il migliore fra questi 3? Sono molto indeciso mi hanno detto che mario kart è molto bello ma anche animal crossing mi ispira e poi metroid mi è sempre piaciuto ^^
P.S. Naturalmente ho l'online ^^
Acww
Animal Crossing Wild World.
Mario in wi-fi è DIO
Io impazzisco per AC, però comprendo che può non piacere a tutti, quindi voto Mario Kart!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
mi hanno detto che animal crossing alla lunga stanca è vero?
Dipende.
C'è chi si stanca subito e chi ci gioca ininterrottamente per dei mesi, stancandosi poi. C'è chi invece lo gioca ancora dal dayone, pensa te.
Io prenderei Mario Kart se puoi giocare online, oppure Animal Crossing, che essendo pensato per l'offline rende da dio.![]()
Animal Cossing ha tutte le potenzialità per essere un titolo quasi infinito, però ti deve piacere il genere, io ti consiglio Mario Kart.
Ultima modifica di MrDarkBlue; 9-03-2007 alle 18:46:11
ti consiglio Mario Kart, e la prossima volta ti consiglio di chiedere consigli nell'apposito 3d in top
acww
mario kart DS!!! ottimo!!!
Non posso che consigliarti Mario Kart, come hanno fatto gli altri prima di me!
Assolutamente Mario Kart.
ACWW è molto divertente all'inizio, ma dopo un pò,a mio avviso,si riduce ad un monotono e ripetitivo collezionismo esasperato.
Se ti piace il genere è fantastico,altrimenti lo giocherai molto inizialmente,poi sempre meno e alla fine lo abbandonerai.
nessuno che dice metroivabbè lo dico io XD