qualcuno me lo può postare se ce l'ha???grazie mille!![]()
qualcuno me lo può postare se ce l'ha???grazie mille!![]()
questa è l'iscrizione al network non il setup online..Andy_Style
no nn dicevo questo cmq grazieAndy_Style
,intendo quello per configurare un modem wireless per poi giocare on-line
![]()
non c'è nulla di più semplice..hai la psp?pierdo
ok rimane cmq uno scherzo...nel menù della ps3 ci sarà la voce per impostare il network "network settings"...li scegli se usare l'ethernet (LAN) oppure il Wi Fi...nel caso del Wi Fi dovrai fare una scansione dell'ambiente e nel momento in cui troverà il segnale Wi Fi del tuo router dovrei selezionarlo e..tutto qui..tu usi un codice di sicurezza WEP?pierdo
allora io userò sicuramente la connessione wi-fi,cos'è il wep???scusa l'ignoranzaShady BRO
![]()
un codice di protezione che blocca la connessione di altri utenti al tuo router/modem wi fi che va impostato tramite pc..pierdo
penso di si!!!xkè'nel caso l'avessi ke dovrei fare???Shady BRO
avresti dovuto scriverlo nelle impostazioni di connessione della ps3..te lo avrebbe chiesto lei...pierdo
allora in pratica io dovrei andare in impostazioni di rete,nuova rete e devo fare la ricerca del mio modem???
esatto..impostazioni di rete..devi scegliere se usare una connessione LAN o Wi Fi e nel momento in cui scegli quella Wi Fi devi impostare il nome della connessione e tutti gli altri parametri della tua linea (se compri un router dovresti poter mettere tutto in "automatico") e il gioco è fatto..pierdo
ok grazie mille shadybro sei sempre disponibile!!!Shady BRO
![]()