Esiste???
Do 2 minuti di vita a questo topic...però mi servirebbe saperlo...grazie ancora a chi mi risponderà!
Esiste???
Do 2 minuti di vita a questo topic...però mi servirebbe saperlo...grazie ancora a chi mi risponderà!
certo ma se puoi prendilo usa
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
si esiste io forse mo lo vado a prendere sono troppo affezionato alla versione pc ci passavo ore e ore al giorno ^^
Esiste lo cerco anch'io ma a poco, online i prezzi sono da 25€ ai 50€, 50€ lo vende anche mediaworld, quando cala lo prendo dal gamerush almeno non pago le spese di spedizione.
io l'ho pagato 5000 punti dal catalo della nintendo...ma nn ho ancora il Ds...fottutissime poste...
E' un gran bel titolo forse snobbato ingiustamente come altri giochi (tony, lost magic.....) dalla massa. Esiste euro.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
wizard83
![]()
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Non è possibile portare a termine la missione finale di Giovanna d'Arco: che tu vinca o perda, il gioco si blocca. Probabilmente è per questo che traod consiglia di acquistare la versione americana.Shining Vivi
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Ma che meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerda!!!!!!!!!!!!!!!! No, dai!! L'avevo sentito anch'io ma non volevo crederci!neosamus
![]()
![]()
ma scusa come si fa a mantenere sul mercato un gioco che si blocca? e che faccio, spendo 50 euro per vedermi bolccato ad un certo punto del gioco, neanche fosse la più scadente delle copie pirata????neosamus
![]()
E' possibile che non si sia posto rimedio a questo fattaccio?
Codice Amico MK: 244902 088931
E il bello è che è passato un sacco di tempo tra l'uscita americana e quella europea, che cazzo facevano gli sviluppatori nel frattempo?
secondo me, in un caso del genere, ci sono gli estremi per restituire il gioco in negozio, anche dopo i 10 giorni previsti....(d'altronde, se la missione non è una delle prime, ci vuole del tempo per far venire alla luce il difetto...)
Codice Amico MK: 244902 088931
all'eb games si puo cambiare il primo giorno se non ti piace e entro una settimana se ci sono problemi ^^
io oggi sono ancora in tempo di cambiarlo se non mi piace cmq mi piace peccato pero per la missione al limite ci penso un po oppure la cambio con spectrobes ^^