Just Cause
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Just Cause

Cambio titolo
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04

Just Cause

allora, dopo aver finito le missioni principali, aver fatto tutte le missioni raccolta, aver finito tutte le gare, aver conquistato tutti i rifugi, mi rimangono da fare credo solo le missioni secondarie. però a me sembrano infinite, sapete se hanno un numero, cioè se dopo averne fatte un tot finiscono, xchè io sono già arrivato a 20 e sono ancora sparse in ogni insediamento dell'arcipelago.

Citazione tizi88
    allora, dopo aver finito le missioni principali, aver fatto tutte le missioni raccolta, aver finito tutte le gare, aver conquistato tutti i rifugi, mi rimangono da fare credo solo le missioni secondarie. però a me sembrano infinite, sapete se hanno un numero, cioè se dopo averne fatte un tot finiscono, xchè io sono già arrivato a 20 e sono ancora sparse in ogni insediamento dell'arcipelago.
    Se non ricordo male le missioni si ripetono di continuo, però mi sembra che dopo un pò finiscono.

Registrato il
    06-04
    si ma mi piacerebbe sapere quante sono, per farmi un'idea, altrimenti poi se continuo così mi scoccio, invece se so quante sono almeno facendole sono sicuro che arrivato ad un limite finiscono, così avrò finito il gioco al 100%, che è il mio obbiettivo

Citazione tizi88
    si ma mi piacerebbe sapere quante sono, per farmi un'idea, altrimenti poi se continuo così mi scoccio, invece se so quante sono almeno facendole sono sicuro che arrivato ad un limite finiscono, così avrò finito il gioco al 100%, che è il mio obbiettivo
    Tutte le missioni secondarie sono circa 300, arrivato a 300 finiscono.

Registrato il
    06-04
    ok, grazie mille. adesso mi impegnerò per farle tutte e 300 anche se per adesso sono a 20. AHAHAHAH