ciao ragazzi.
oggi, ho provato la PS3, 11 Marzo 2007.
lo provata con Moorstorm, non so se il demo o il gioco completo, ma credo la demo...
Grafica Eccezzionale...non si può dire che è una grafica che non merita, e come definita da altri, "che fa Pena"
Parlando Dei Sixaxis...
non cpisco come certa gente possa essere rimasta delusissima, anche perchè mi aspettavo un Pad della 360, e mi sono ritrovato un PAD come DualShock, ma più leggero e con i grilletti dietro un po più schiacciabili.
alcuni qua si lamentavano dei grilletti, quando io li trovo addirittura più comodi....Sono rimasto piacevolmente sorpreso, mi aspettavo un mostro come PAD.
parlando della vibrazione non ci ho fatto caso...adesso che ci ho giocato ho capito che non era cosi importante....anche se ci manca a tutti
ho dimenticato la cosa importante... loa console è veramente grossa...ma mi piace troppo
non vedo l'ora che arrivi il 23 marzo...per stare tranquillo in casa a giocare senza i commenti inutili della gente.....
ma cmq i comandi di Motorstorm fanno un po pena, spero di poterli cambiare.....
cioè con X il turbo e con R2 l'accelerazione? io avrei detto piùttosto al contrario....
cmq non vedo l'ora di averla e provare soprattutto Resistance e vedere un po com'è la Dashboard di PS3