Allora, come tutti sappiamo la PS3 è imminente, ma io sono indeciso...molto indeciso e da grande appassionato di giochi racing in particolare
sono tentato di prendermi una Xbox360 con Forza Motorsport 2 dopo averlo provato a casa di un mio amico (la 360 dovrebbe tornargli dall'assistenza prima dell'uscita di FM2

).
Ora, ad oggi cosa mi conviene prendere tra PS3 e 360 tenendo conto che l'utilizzo che facio delle console è questo:
- Titoli rancing,
- Vari Armored Core (dal primo capitolo su PS1 me ne sono innamorato),
- Qualche FPS e gioco di avventura,
- Multimedia in generale e visione di Film,
premetto che da poco mi è stata regalata dai miei genitori una TV lcd della samsung Hd Ready, il modello dovrebbe essere R73 o R76 con contrasto 5.000:1 con Component VGA e HDMI e sono in possesso di un sistema audio 5.1 della Logitech collegato attualmente a PS2 e un lettore DVD, aggiungo che avrei una certa fretta visto che la PS2 sull'LCD da il voltastomaco anche con il component ufficiale che ho trovato dopo mille tentativi
Chiedo a voi perchè da qualche mese sono molto impegnato e ho difficolta ad informarmi bene, vista anche la mole di notizie e rumors che "infestano" il Web sulle nuove console.
Grazie per le eventuali risposte.