ieri vedevo alcuni video su Youtube ke mostravano i pregi e i difetti del DS lite...ed ecco ke vi kiedo una cosa: cm è l'impugnatura del DS lite...?
è confortevole cm quella del mattone o no?
ieri vedevo alcuni video su Youtube ke mostravano i pregi e i difetti del DS lite...ed ecco ke vi kiedo una cosa: cm è l'impugnatura del DS lite...?
è confortevole cm quella del mattone o no?
Usando il Touch Screen il Ds lite è molto più comodo del Ds mattone
Spoiler:
io ad esempio vedo alla fine quando il lite è scarico perkè la mano mi copre la spia della carica...un altro difetto può essere lo skermo + piccolo,o ancora il suono leggermente + basso,ma per il resto...luminosità,manegevolezza e durata della batteria è tutto ok!
anzi,la luminosità in primis fa la differenza...ti sembrerà di giokare kon gioki "diversi!!"
esauriente?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Lo schermo più piccolo????Pietrino
Gli schermi del DS e del DS lite sono grandi uguali(da 3 pollici sia quello sup che quello inf). Ma quelli del DS lite sono più luminosi
Vero, gli schermi sono identici... possono sembrare più piccoli visto che non hanno il bordo nero come quelli del vecchio DS, ma sono identici
La luminosità comunque è decisamente migliore... io non riesco più a giocare col ds vecchio... troppo scuro rispetto al Lite che non tengo neanche al massimo (3 su 4)
Ultima modifica di Evil666; 17-03-2007 alle 16:17:45
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Pensa che io il mio lo tengo con la luminosità a 2/4.4/4 mi fà male agli occhi,non riesco a sopportarlo...Evil666
La luminosità del mio ds è al minimo, giocando di sera la buio più alta non posso mi da fastidio anche a me, di giorno non ci gioco perchè non ci sono mai.
Io ho da sempre avuto il DS lite e l'altro giorno ho avuto per la prima volta l'occasione di giocare col primo DS....beh,ha solo due tipi di illuminazione che comunque non sono all'altezza di quella del lite.
il Lite pesa di meno rispetto al Ds "normal"
...forse è più maneggevole
..............................
Schermo piu piccolo?Pietrino
![]()
Non e' che ti confondi con il GBA Micro?![]()
quindi siamo sicuri ke è maneggfevole lo stesso?
x quelli ke voglio il link: nn lo trovo..xò ricordo ke ho messo solo DS lite...dovrebbe essere in 2 parti...in pratica c'era na cosa trasparente sotto i due DS e parlavo uno in inglese o americano..nn capivo molto..
lo è anche di piùDarkBowser
è più piccolo e pesa meno