Stavo per linkarvi una foto da Famitsu,ma GR mi ha preceduto:
http://gamesradar.futuregamer.it/new...548&pagetype=2
Siamo ancora in fase di rumor,quindi non c'è nulla di ufficiale,ma si vocifera il gioco in questione potrebbe essere per NDS.
Stavo per linkarvi una foto da Famitsu,ma GR mi ha preceduto:
http://gamesradar.futuregamer.it/new...548&pagetype=2
Siamo ancora in fase di rumor,quindi non c'è nulla di ufficiale,ma si vocifera il gioco in questione potrebbe essere per NDS.
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
perchè nella sezione nintendo?
Un Gdr senza combattimenti... Mha nn mi convince troppo
perchè si legge in giro che potrebbe essere per DS.Anche se non ci sono state nè conferme nè smentite (se ci sono state fatemi sapere e chiudete puredark sora91
)
Che vuol dire "senza fasi di combattimento", cioè nessuno scontro né casuale né action, e che roba viene fuori?
Un gioco simile ad another code, lost in blue o Myst per esempio?
Magari uscisse davvero un gioco con lo stile Myst, alla Riven magari.cloud054
![]()
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo [Diario di un traduttore]
Riven? mai sentitocavaliereombra
; non per criticare o lamentarmi visto che sia i giochi della L5 che i giochi da me inidcati sono tutti ottimi e li adoro, ma che tipo di jrpg ne verrà fuori?
Ben venga ben venga, soprattutto se proporrà qualcosa di originale.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
mah...senza combattimenti....kissà come sarà..
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Io ho riportato il tutto sottolineando con condizionali e termini appropriati che siamo assolutamente in fase di rumor e nulla è stato annunciato.Cocò90
Compresa l'uscita del suddetto Jrpg su console Sony.![]()
Tu non hai colpaKraid
Non è la prima volta però che vengono aperti diversi topic, ognuno in una sezione diversa, con lo stesso argomento. Non ultimo quello relativo a DMC4 multipiattaforma: un topic nella sezione sony, uno in quella xbox e uno in quella multi.
C'è "A che gioco giochiamo" apposta
PS Magari tutti impostassero i topic come te Kraid![]()
Il fatto che sia senza combattimenti lo rende molto interessante invece....mi auguro davvero possa essere per DS