Secondo voi cosa succederà tra pochi giorni quando la PS3 sarà commercializzata?
Il Wii attirerà molti casual battendo la PS3
La PS3, con i suoi precedenti, venderà un botto
Le vendite del Wii caleranno in favore di PS3
Sarà un mezzo flop come la PSP
Ormai l'EU si è legata alla 360
La distanza annuale con la 360 non gioverà né a Wii né a PS3
Altro...
Secondo voi cosa succederà tra pochi giorni quando la PS3 sarà commercializzata?
Una domanda un po' più specifica magari?
Ho messo il sondaggio.![]()
Cmq, intendo:
la PS3 stravolgerà il mercato come al solito oppure Wii e 360 manterranno un certo vantaggio?
ahh...Rex Lozuresky
bè nn lo sò ma cmq credo che per adesso Wii e 360 manterranno un certo vantaggio..poi si vedrà...se il prezzo del ps3 calerà...ci saranno più vendite...![]()
La Ps3 venderà come sempre un botto non appena il prezzo calerà, ne sono sicuro![]()
Per fare un esempio, la settimana scorsa ho fatto vedere il Wii con Wiisport, Excite Truck e Sonic a dei miei amici: hanno giocato volentieri per un pò (un ora e mezzo) a Wiisport, ma subito dopo si sono riattaccatti a Pes (per 4 ore).
Il giorno dopo il discorso è ricaduto sulle nuove console, così io ho chiesto che giochi futuri trovavano interessati: la risposta è ricaduta su PES e FFXIII. Quando ho provato a spiegare che potevano risparmiare 200€ con la 360 avendo la stessa qualita (PES c'è su 360, FFXIII viene sostituito da Blue Dragon), mi hanno mandato a quel paese dicendo che erano cagate, che non era vero e che la Piesse3 era meglio (naturalmente senza spiegare il perchè...
Detto questo, non credo proprio che il Wii attirerà le masse, 360 ha già venduto oltre ogni più rosea previsione, e Ps3 vincerà anche questa console war abbastanza immeritatamente.
pleistescion owns casualoni 4evah
il Wii comunque non c'azzecca niente [cit.] e nemmeno la 360, i casualoni ancora non hanno comprato un tubo per lo più e non compreranno un tubo fino a quando la pleistescion non costerà almeno 400 euro e si potrà modificare anche al negozio sottocasa (che in bundle ti darà PES8 taroccato)
casualoni rulez
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
ps3 venderà un botto...
ma sarà costretta a condividere la massa dei casual col wii (solo per un fattore econimico)
il wii si ritroverà quindi ad avere uno stravento di casual più i suoi soliti clienti
la 360 avrà ottime vendite ma rimarrà "elitaria" per via dei titoli
tutto ciò imho...
raffis81
io credo che il Wii stia prendendo una parte dei videogiocatori "colti" che prima non prendevano in considerazione Nintendo, nonchè una parte di boxari che si fanno la Wii60, ma i veri casualoni stile only PES se li continuerà a tenere stretta la Ps3 e vincerà anche questa console war.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
3 dominerà perchè è la migliore console dell'universo!!!!!!
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
PS3 all'inizio venderà, come è normale che sia, ma subito dopo avrà un fortissimo calo, per poi risollevarsi in parte a fine anno scolastico
imho
in effetti c'è la possibilità che venga soffocata da xbox e wii, visto il prezzo
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
commento troppo di partedonisetti
dai un motivo
di sicuro,essendo ucita prima,x360 ha molti + gioki...xò c'è anke da dire che molti bimbominkia prenderanno ps3...