ciao sono un amico del campione io domani comperero ps3 ma ho un tv di quelli vecchi,quelli con la gobba dietro insomma, la ps3 la posso colleggare con la scart? e cm si vede?
ps ho giaaperto sull'altro forum ma nn rispondono alla mia domanda
ciao sono un amico del campione io domani comperero ps3 ma ho un tv di quelli vecchi,quelli con la gobba dietro insomma, la ps3 la posso colleggare con la scart? e cm si vede?
ps ho giaaperto sull'altro forum ma nn rispondono alla mia domanda
guarda, se colleghi la ps3 con la scart diventa lammerda più totale...
almeno collegala con un RGB...
cmq buona fortuna per la ps3....
Si, puoi collegarla anche ad un normale monitor a tubo catodico, a discapito della qualità.
Vedi di non trollare, mio caro amico de ilcampione. Ti tengo d'occhio.
Le mie più sentite condoglianzeJokoreshi86
![]()
x jokkan, cm si vede con la scart?
Omino fai feto e dai noia,l'hanno capito tutti che sei un altro fake tristissimoJokoreshi86
![]()
Bene. Non ha senso spendere soldi per cavi che non valgono un cazzo. Il cavo dentro alla console è sempre il migliore.Jokoreshi86
Jokoreshi86
moriremo tutti [cit.]
bene tu prendere 1 RGB , perche io crede ( Himmò ) che con cavo Scart vedere molto male
E gli rispondi pureJacchan
,jacchan ha ragione persevera con il composito,senti come è bello il nome?COMPOSITO
cavolo pure qua stai,e pure con lo stesso topic........
you sigh a lot
and fight
Jacchan
quoto!
bene, vedo che infesti anche qui, noi rivogliamo il campione, non i fake brutti come te.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=493687
E' un forum, non una chat. Attendi che ti rispondano, la risposta l'avrai di sicuro.