Vga e menu service del samsung
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vga e menu service del samsung

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-05

Domanda Vga e menu service del samsung

Ho preso la vga.Sul mio samsung le32r51b si vede peggio del component, su quello dei miei la vga è di gran lunga migliore(loro hanno il nuovo samsung extra color).
    mi hanno detto che è possibile impostare dei parametri sul menu service per ottimizzare la resa del vga sul modello lcd da me posseduto.Ho letto in alcuni forum che alcuni dopo aver impostato i parametri, ed aver effettivamente costatato il miglioramento, sono rimasti delusi dal fatto che la qualità degli altri segnali(tv, component etc) è peggiorata.
    C'è di più.La garanzia viene invalidata appena si alterano i paramentri del menu service.A questo punto, siccome mi cago sotto, preferisco accontonare la vga ed usare il buon vecchio component, in attesa di spendere una cifra folle per la imminente(?) 360 black dotata di uscita hdmi.....Che dite faccio bene?Oppure mi butto a smanettare con il menu service infischiandomene di tutto?Bel dilemma....

Birra!!! L'avatar di Rapper360
    Registrato il
    05-06
    Citazione enim
    Ho preso la vga.Sul mio samsung le32r51b si vede peggio del component, su quello dei miei la vga è di gran lunga migliore(loro hanno il nuovo samsung extra color).
    mi hanno detto che è possibile impostare dei parametri sul menu service per ottimizzare la resa del vga sul modello lcd da me posseduto.Ho letto in alcuni forum che alcuni dopo aver impostato i parametri, ed aver effettivamente costatato il miglioramento, sono rimasti delusi dal fatto che la qualità degli altri segnali(tv, component etc) è peggiorata.
    C'è di più.La garanzia viene invalidata appena si alterano i paramentri del menu service.A questo punto, siccome mi cago sotto, preferisco accontonare la vga ed usare il buon vecchio component, in attesa di spendere una cifra folle per la imminente(?) 360 black dotata di uscita hdmi.....Che dite faccio bene?Oppure mi butto a smanettare con il menu service infischiandomene di tutto?Bel dilemma....
    Io ho sistemato nel menù service e ora si vede da dio...e mi sembra che gli altri canali non ne abbiano risentito...(ho un samsung le26r51b)

logan2006
    Ospite
    Citazione enim
    buon per te che riesci a cogliere questa differenza tra il component e il vga,io ho un samsung 32 pollici lcd,e ti assicuro che mi si vede benissimo sia col vga che col component,a meno che tu non sia superman o tu abbia almeno un 42 pollici ti consiglierei di nn toccare nulla,perchè per un risultato difficilmente distinguibile rischi casini vari.....

Utente L'avatar di Angel Cloud
    Registrato il
    02-07
    Sono quasi certo e sottolineo quasi che smanettare nel menu service invalidi la garanzia quindi non te lo consiglio..
    Edit: ah ecco l'hai scritto tu stesso nel tuo topic, dunque non farlo, non ne vale la pena

Utente
    Registrato il
    04-05
    si avete ragione.Meglio aspettare una bella uscita hdmi...Il vga non raggiungera mai lo stesso livello per quanto ottima.....

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Citazione enim
    si avete ragione.Meglio aspettare una bella uscita hdmi...Il vga non raggiungera mai lo stesso livello per quanto ottima.....

magari mi sbaglio, ma non credo che l'HDMI possa mappare 1:1 il pannello come il VGA, ti rimarrebero le scalettature come con il component