Modem ethrnet...informazioni e consigli please!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Modem ethrnet...informazioni e consigli please!!!

Cambio titolo
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06

Modem ethrnet...informazioni e consigli please!!!

allora ragazzi...m serve un modem ethernet per il mio amico ke si deve fare la 360
    La situazione è questa: lui nn h ail pc in camera e la 360 la vorrebbe mettere li , logicamente vuole godersi il live e gli serve un modem/router ethernet...

La domanda principale è : tt i modem ethernet nn necessitano di driver?

se la risposta è positiva abbiamo già risolto visto ke ne abbiamo già inquadrato 1 a 29.90€

per sicurezza v posto l'immagine del modem e poi ditemi se va bene (rikordate deve nn necessitare d driver)
    Spoiler:

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Un router non necessita di driver,in più (ovviamente) puoi connettere il modem alla 360 tramite cavo Ethernet,senza accendere il PC e minchiette varie. Devi solo collegare un cavo,niente di più facile.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    e un modem normale va ben lostesso ??

Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    io a casa ho 2 modem uno collegato al PC e l altro alla 360 e basta attaccargli il cavo ethernet e la connessione è fatta...niente di più semplice...però non può entrare in internet col pc mentre gioca con l xbox...però secondo me è la cosa migliore perchè col router poi lagga

Registrato il
    12-06
    ma per i modem normali nn bisogna installare i software?cmq...ditemi solo se quello nella foto va bene

Utente L'avatar di mrfreeman
    Registrato il
    06-05
    Citazione Luke The Crasher
    ma per i modem normali nn bisogna installare i software?cmq...ditemi solo se quello nella foto va bene
    va benissimo, ma credo che dovrai configurarlo da pc prima di collegarlo alla 360... se hai bisogno di aiuto chiedimi pure, ormai sono diventato un esperto.. cmq ti cinsiglio vivamente un router così puoi giocare in live ed essere collegato con il pc o altri dispositivi contemporaneamente...

Registrato il
    12-06
    Citazione mrfreeman
    va benissimo, ma credo che dovrai configurarlo da pc prima di collegarlo alla 360... se hai bisogno di aiuto chiedimi pure, ormai sono diventato un esperto.. cmq ti cinsiglio vivamente un router così puoi giocare in live ed essere collegato con il pc o altri dispositivi contemporaneamente...
    ma dopo ke lo configurato da pc nn ho bisogno del pc per collegarlo ad internet?

Utente L'avatar di mrfreeman
    Registrato il
    06-05
    Citazione Luke The Crasher
    ma dopo ke lo configurato da pc nn ho bisogno del pc per collegarlo ad internet?
    no, il pc poi non serve più.. a meno che non resetti il modem e devi rifare la configurazione

Registrato il
    12-06
    Citazione mrfreeman
    no, il pc poi non serve più.. a meno che non resetti il modem e devi rifare la configurazione
    e questa cosa cn kualsiasi modem?ma sei sikuro?

Registrato il
    12-06
    d modem va bene anke kuello d alice?(kuello tondo per intenderci )

Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Comprato propio oggi un pò caro (70€) però ha propio tutto posso collegare fino a 4 periferiche, e ha differenza del vecchio modem (di Alice) la conessione viaggia a tutto regime prima alla meta, avendo 4 mega di connessione mi si divide e va sempre bene, cosi sia il pc che la 360 sono sempre in rete ho finalmente che figata non devo più aspettare prima uno o l'atro.....

Netgear G834 (DG834v3) Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con switch a
    4 porte 10/100 e Firewall integrati