Pokemon shiny
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Pokemon shiny

Cambio titolo
    Utente L'avatar di $Dante§
    Registrato il
    03-07

Esclamazione Pokemon shiny

qwakuno sa kome trovare i pokemon shiny o magari dirmi dove si trovano i rispettivi pokemon.??? (kmq nella cartuccia pokemon smeraldo)Grazie!!

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    io mi ricordo che erano arissimi e che si trovavano facendo accoppiare pokemon avendo culo...di più nn ricordo ma potrei anche sbagliarmi

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Citazione Rik 91
    io mi ricordo che erano arissimi e che si trovavano facendo accoppiare pokemon avendo culo...di più nn ricordo ma potrei anche sbagliarmi
    ti sbagli si possono trovare nell'erba,cmq per i leggendari per prenderli shiny,ci si mettono vicino,salvano e finche non è shiny spengono e riaccendono cmq li trovi anche a culo,come io ho trovato illumise nell'erba shiny

Ya-ha L'avatar di Cloud-Loku
    Registrato il
    12-06
    Sono casuali, ad ogni incontro con un pokemon hai una possibilita su 8192 che esca Shiny *_*

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    I Pokèmon Shiny capitano casualmente. Sono semplicemente dei Pokèmon di colorazione diversa, e pertantop possono essere scoperti sia se ricercati nell'erba alta,. sia se ottenuti mediante accoppiamento. Il discorso si estende ad i Pokèmon reperibili in un punto preciso, la cui colorazione viene svelata all'inizio dell'incontro.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    di solito la particolarità di questi pokémon oltre al colore è che hanno le statistiche più alte e meno pv

Registrato il
    12-06
    Citazione phantommy
    di solito la particolarità di questi pokémon oltre al colore è che hanno le statistiche più alte e meno pv
    che io sappia cambia solo il colore

id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Cmq per ottenerli più facilmente io avevo un ditto blu,e lo facevo accoppiare con il pokemon che volevo shiny,e dopo una 40 di uova mi usciva...

Registrato il
    12-06
    Citazione ninja storm
    Cmq per ottenerli più facilmente io avevo un ditto blu,e lo facevo accoppiare con il pokemon che volevo shiny,e dopo una 40 di uova mi usciva...
    Si ma dovevi avere Ditto shiny allora e cosi e' punto e a capo O_O

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Citazione lorenzo1993
    ti sbagli si possono trovare nell'erba,cmq per i leggendari per prenderli shiny,ci si mettono vicino,salvano e finche non è shiny spengono e riaccendono cmq li trovi anche a culo,come io ho trovato illumise nell'erba shiny
    Questo metodo è quasi impossibile da realizzare.
    Ci vuole una fortuna pazzesca, mi sa che le probabilità erano 1 su 3.000 e qualcosa...
    Per Phantimmy: Veramente le statistiche non sono più alte, hanno le statistiche che aumentano lentamente.
    Ultima modifica di Faffo91; 22-03-2007 alle 17:24:15

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Mi ricordo il primo Shiny che abbia mai trovato...un Tentacruel a Lavandonia con Pokemon Argento...Sigh...Che bei ricordi...
    Sempre con la stessa cartuccia ne ho trovati un altro paio, ci giocavo davvero di brutto da piccolo

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Citazione Lance Cruiser
    Mi ricordo il primo Shiny che abbia mai trovato...un Tentacruel a Lavandonia con Pokemon Argento...Sigh...Che bei ricordi...
    Sempre con la stessa cartuccia ne ho trovati un altro paio, ci giocavo davvero di brutto da piccolo
    Il primo che ho trovato io è stato cacknea( non mi ricordo come si scrive).

Orsetto Furgone L'avatar di Phantom Dusclops'92
    Registrato il
    02-07
    Ho trovato Xatu Shiny alla zona safari in Zaffiro

"Il sesso è una cosa naturale. Per alcuni è un hobby, per altri una debolezza. Il fatto è che IO AMO LE RAGAZZE!"
    Maestro Muten, Dragon Ball: The Magic Begins

Cris92
    Ospite
    Il mio primo pokèmon shiny fu un Drowzee in Oro, stavo giocando e nel gioco era notte, ad un certo punto vicino alla pensione appare un pokèmon selvatico...

Dico: ah, un drowzee, xò noto che aveva qualcosa di strano (ho pensato: o non vedo bene o quello è un pokèmon raro), lo catturo ed infatti era Shiny!

Utente
    Registrato il
    01-04
    Citazione Cris92
    Il mio primo pokèmon shiny fu un Drowzee in Oro, stavo giocando e nel gioco era notte, ad un certo punto vicino alla pensione appare un pokèmon selvatico...

Dico: ah, un drowzee, xò noto che aveva qualcosa di strano (ho pensato: o non vedo bene o quello è un pokèmon raro), lo catturo ed infatti era Shiny!
    No aspetta
    Non è che per caso ci giocavi col vecchio gameboy mattone? No perchè la stessa identica cosa e nella stessa zona per giunta è successa a me

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo