caxxo,e' stupendaaaaaaa,ho creato il topic kn la mia kPs3!!.k iunque abbia Ps3 e l'adsl vada sul browser di internet e provate a rispondermi.cavolo.anke tutti i siti vanno.aaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
caxxo,e' stupendaaaaaaa,ho creato il topic kn la mia kPs3!!.k iunque abbia Ps3 e l'adsl vada sul browser di internet e provate a rispondermi.cavolo.anke tutti i siti vanno.aaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
per collegare la ps3 ad internet attacco il cavo ethernet al modem giusto?? se si poi c'è anche bisogno di accendre il computer e connettermi oppure non serve?_SONY_
No, se il modem è ethernet, accendi solo il modem e colleghi il cavo ethernet come dici tu...
![]()
stupendo!
..
l'ho fatto anche io 8 anni fa con il dreamcast, ora che ci penso.
The Future is Now.
non ho mai visto fox così tremendo e sarcastico come in questi giorni....sarà per il lancio della ps3??Fox
...da un anno e 5 mesi...Lucas Ashrock
![]()
Era un invito troppo succulento per non coglierlo...Lucas Ashrock
Non sono comunque d'accordo.
360 è a regime da un anno e mezzo, ormai.
Wii è un discorso a parte.
I dev kit sony sono stati recapitati 3 mesi dopo quelli 360, quindi a livello di progettazione non sono distanti.
La next-gen c'è già, d'ora in poi avremo i consueti miglioramenti esponenziali.
Comunque siamo OT![]()
Se ti rispondo col wii ti arrabbi?_SONY_
![]()
Ultima modifica di garixi; 23-03-2007 alle 12:03:30
Programmatore, appassionato di videogiochi, taekwon-do, manga e surfcasting ---//---
Codice Wii : 3234 6765 5136 4186
Jus: 4381 8570 0344
ho un modem di alice USB, come mi connetto???
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
wowFox
e 8 anni fa che cosa te ne facevi di questa connessione??
magari se l'avessimo avuta in 2 la DC avremmo potuto parlare su un foro che ancora non esisteva, che peccato...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY