Omg[mario Power Tennis Inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Omg[mario Power Tennis Inside

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05

Omg[mario Power Tennis Inside

Oggi ho comprato mario power tennis ad un centro commerciale, pagandolo 39€, e fin qui nulla di nuovo. Poi leggo sulla confezione "Testi a schermo in italiano" e nulla di nuovo anche qui. Arrivato a casa, lo infilo nel mio Wii, faccio partire il gioco, mi gusto il filmato iniziale(davvero esilarante) e decido di fare una partita contro mia sorella.
    Selezioniamo io Mario e lei Daisy aspettiamo quella manciata di secondi di simil caricamento, e sento dire:"Mario alla battuta"(o qualcosa di simile, non ricordo!)
    Inizialmente non ci faccio caso, ma tempo una manciata di secondi, riavvio il Wii(mentre mia sorella mi menava perchè avevo spento senza motivo) e rifaccio la stessa partita, Mario vs Daisy
    All'improvviso, nuovamente una voce in italiano diceva:"Mario alla battuta!"
    Stop.
    MARIO ALLA BATTUTA???
    COSA DIAMINE SIGNIFICA?! IO IN UN GIOCO DELLA NINTENDO, TANTOMENO DI MARIO, MI SONO SEMPRE ACCONTENTATO DI UNA BUONA TRADUZIONE DEI TESTI...e qui abbiamo anche parlato.
    Il doppiaggio mi sembra abbastanza curato, esilarante(per me) quando dice " Gioco partita e incontro "
    Cioè, una roba che non avevo mai visto su cubo.
    Adesso pongo a voi anche una domanda: esistono anche altri giochi N che hanno un doppiaggio in italiano?

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione mkgroudon91
    Oggi ho comprato mario power tennis ad un centro commerciale, pagandolo 39€, e fin qui nulla di nuovo. Poi leggo sulla confezione "Testi a schermo in italiano" e nulla di nuovo anche qui. Arrivato a casa, lo infilo nel mio Wii, faccio partire il gioco, mi gusto il filmato iniziale(davvero esilarante) e decido di fare una partita contro mia sorella.
    Selezioniamo io Mario e lei Daisy aspettiamo quella manciata di secondi di simil caricamento, e sento dire:"Mario alla battuta"(o qualcosa di simile, non ricordo!)
    Inizialmente non ci faccio caso, ma tempo una manciata di secondi, riavvio il Wii(mentre mia sorella mi menava perchè avevo spento senza motivo) e rifaccio la stessa partita, Mario vs Daisy
    Stop.
    MARIO ALLA BATTUTA???
    COSA DIAMINE SIGNIFICA?! IO IN UN GIOCO DELLA NINTENDO, TANTOMENO DI MARIO, MI SONO SEMPRE ACCONTENTATO DI UNA BUONA TRADUZIONE DEI TESTI...e qui abbiamo anche parlato.
    Il doppiaggio mi sembra abbastanza curato, esilarante(per me) quando dice " Gioco partita e incontro "
    Adesso pongo a voi anche una domanda: esistono anche altri giochi N che hanno un doppiaggio in italiano?
    Bah non credo.

Però non mi sembra una cosa tanto eclatante

Neither of us want to see you go Hollow

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    oddio, ma
    è una cosa cossì strana?
    a me non ha fatto effetto sinceramente
    cmq non saprei altri titoli...
    ma c'era bisogno di fare una discussione?

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione mkgroudon91
    Stop.
    MARIO ALLA BATTUTA???
    me ne compri mica una copia?

The Future is Now.

Registrato il
    05-06
    Citazione Fox
    me ne compri mica una copia?

Spoiler:
    non farlo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Pokemon Stadium per N64 aveva il cronista italiano
    E faceva pena

Registrato il
    05-06
    io mi ricordo quella in spagnolo
    i lanciafiamme: lammarada massa intensa

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Pensavo fosse una svolta epocale. Quanto Hype per nulla... cioè, capirei se fosse un gioco in cui il doppiaggio svolge un ruolo dominante...

Registrato il
    09-05
    Beh, sono rimasto di stucco quando l'ho sentito...insomma giocando con il game cube(o wii del caso) non ho mai ascoltato in un gioco nintendo una singola voce in italiano...
    Insomma sì, è una cosa eclatante, ihmo, insieme alla possibilità che potremo avere un Mario Galaxy completamente tradotto in italiano, con peach che ha la voce di Monica Bellucci!

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    io lo vidi tanto tempo fa e me lo ricordai sia per il fatto che era parlato in italiano che per la grafica...e non l'ho mai preso perchè l'ho trovato carissimo e pochissime volte

poi una volta l'ho trovato usato e l'ho preso

bello.......ma per mezza giornata scarsa

non si può neanche giocare in 2 in squadra se non sbaglio!

la voce cmq è di Marco Balzarotti.........è la voce dell'arbitraggio,è l'unica voce doppiata e il medesimo doppiaggio è stato usato per la versione del Game Boy Advance (identiche parole)

è una cosa molto gradita comunque

Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Non mi sembra poi una grande cosa!
    Poi il gioco non è neache troppo bello perkè dopo neache una setimana che ci giochi ti viene a noia!!

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Citazione valgy the one
    io mi ricordo quella in spagnolo
    i lanciafiamme: lammarada massa intensa
    "Cosa aspeti... allllenattore?"
    "Ecco a voi....Blastuaas!"

Registrato il
    09-05
    Citazione aleword
    Pokemon Stadium per N64 aveva il cronista italiano
    E faceva pena
    uffa.....io ce l'ho......l'ho preso subito ma è in inglese

"the move fail"
    "the move...fail!"
    "the move fail, tripled!"

ore failed?

cmq era brutto....sapendo poi che c'era in italiano...anche se facesse schifo mi sento con un gioco incompleto

Registrato il
    09-05
    ah NON SO SE VI è CAPITATO MAI

MA........

quando aspettavo l'uscita pal di Final Fantasy 10 c'è stata la pubblicità con la voce in italiano che diceva le stesse cose di Auron!

IO MI SONO SENTITO TRADITO QUANDO POI HO VISTO CHE NON L'AVEVANO DOPPIATO!.........

e poi come l'hanno sottotitolato

Registrato il
    09-05
    Pronti ad aspettarvi un mario galaxy completamente tradotto in italiano?
    Preparate la vostra lista di doppiatori!
    Monica Bellucci for Princess Peach

ps:come siete cattivi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo