oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: oblivion

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marcotrl
    Registrato il
    12-06

Messaggio oblivion

ragà avrei alcune domande:

1) se si diventa vampiri che poteri si acquistano....
    2)si può finire il gioco anche da vampiri?
    3)sto alla missione in cui devo andare alla Via verde dell'imperatore vicino alla torre imperiale.....dove sta?????
    4)Come si possono guadagnare soldi buoni senza usare trucchi e roba varia....

Grazie.

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Per Oblivion c'è un thread ufficiale dove postare

http://forumgamesradar.futuregamer.i...483691&page=27

Cmq per quanto riguarda il vampirismo esistono iversi livelli, 4 per la precisione, si sale di livello dopo 24 ore dall'ultima volta in cui ci si è nutriti. Appena ci si nutre si viene riportati al primo livello. I bonus e malus dovrebbero essere questi:

Livello 1)
    Bonus
    • +5 to Willpower, Strength, Speed, Athletics, Acrobatics, Destruction, Illusion, Hand-to-Hand, Mysticism, Sneak;
    • 5% resist normal weapons;
    • Hunter’s Sight.

Malus
    • 20% fire weakness

Livello 2)
    Bonus
    • additional +5 to all first stage skills;
    • 10% resist normal weapons;
    • Vampire’s Seduction

Malus
    • 30% fire weakness
    • sunlight damage, 1 hit point per second.

Livello 3)
    Bonus
    • additional +5 to all second stage skills;
    • Reign of Terror.

Malus
    • 40% fire weakness
    • sunlight damage, 4 hit points per second

Livello 4)
    Bonus
    • additional +5 to all third stage skills;
    • Embrace of Shadows

Malus
    • 50% fire weakness
    • sunlight damage, 8 hit points per second.
    • most NPCs won’t talk to you due to your appereance

Credo che con un po' di impegno, tenendo basso il livello di vampirismo (perchè al livello più alto gli npc si rifiutano di parlarti) sia possibile portare a termine la main questa anche da vampiri.

Per fare soldi il metodo che ho usato io è stato quello di salire rapidamente di livello, in modo che, verso il livello 20, i banditi che incontri siano equipaggiati con armi e armature daedriche o in vetro...tutti oggetti che rivenduti fanno fare un bel po' di soldi. Per trovare armi daedriche e magiche puoi anche farti un giro dentri qualche portale di Oblivion .

Invece per quel che riguarda la tua missione..non ho capito bene dove sei. A che punto della trama principale ti trovi? Cosa devi fare di preciso?

Registrato il
    12-06
    Citazione Archangel256
    Per Oblivion c'è un thread ufficiale dove postare

http://forumgamesradar.futuregamer.i...483691&page=27

Cmq per quanto riguarda il vampirismo esistono iversi livelli, 4 per la precisione, si sale di livello dopo 24 ore dall'ultima volta in cui ci si è nutriti. Appena ci si nutre si viene riportati al primo livello. I bonus e malus dovrebbero essere questi:

Livello 1)
    Bonus
    • +5 to Willpower, Strength, Speed, Athletics, Acrobatics, Destruction, Illusion, Hand-to-Hand, Mysticism, Sneak;
    • 5% resist normal weapons;
    • Hunter’s Sight.

Malus
    • 20% fire weakness

Livello 2)
    Bonus
    • additional +5 to all first stage skills;
    • 10% resist normal weapons;
    • Vampire’s Seduction

Malus
    • 30% fire weakness
    • sunlight damage, 1 hit point per second.

Livello 3)
    Bonus
    • additional +5 to all second stage skills;
    • Reign of Terror.

Malus
    • 40% fire weakness
    • sunlight damage, 4 hit points per second

Livello 4)
    Bonus
    • additional +5 to all third stage skills;
    • Embrace of Shadows

Malus
    • 50% fire weakness
    • sunlight damage, 8 hit points per second.
    • most NPCs won’t talk to you due to your appereance

Credo che con un po' di impegno, tenendo basso il livello di vampirismo (perchè al livello più alto gli npc si rifiutano di parlarti) sia possibile portare a termine la main questa anche da vampiri.

Per fare soldi il metodo che ho usato io è stato quello di salire rapidamente di livello, in modo che, verso il livello 20, i banditi che incontri siano equipaggiati con armi e armature daedriche o in vetro...tutti oggetti che rivenduti fanno fare un bel po' di soldi. Per trovare armi daedriche e magiche puoi anche farti un giro dentri qualche portale di Oblivion .

Invece per quel che riguarda la tua missione..non ho capito bene dove sei. A che punto della trama principale ti trovi? Cosa devi fare di preciso?
    allora ho appena estrattto dai quei cinque libri, prendendo una lettera per ogni paragrafo, una frase...che adesso nn ricordo bene...ma dice che devo andare a via verde dell'imperatore vicino ad una torre.....

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione marcotrl
    allora ho appena estrattto dai quei cinque libri, prendendo una lettera per ogni paragrafo, una frase...che adesso nn ricordo bene...ma dice che devo andare a via verde dell'imperatore vicino ad una torre.....
    E' da un bel po' che non gioco a Oblivion...la missione che devi fare fa parte della trama principale, giusto? Ha qualcosa a che fare con i libri della Mitica Alba che dovevi ritrovare? Perchè se è quella, dopo che li avevi trovati tutti e 4 li portavi a una tizia che ti diceva quali segreti contenevano.
    A quel punto dovevi trovare l'ingresso per il santuario della mitica alba, che se non erro si trovava nella tomba del principe Camarill, situata nelle vicinanze del palazzo imperiale.

Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Devi solo aspetare qualke giorno e poi tornare dalla tipa a cui hai dato i libri. ti dirà t trovare la tomba del principe di cui nn mi ricordo il nome. Ma nn t preoccupare, la mappa te lo segnerà

Registrato il
    12-06

Sorriso

Citazione Gi@nlu
    Devi solo aspetare qualke giorno e poi tornare dalla tipa a cui hai dato i libri. ti dirà t trovare la tomba del principe di cui nn mi ricordo il nome. Ma nn t preoccupare, la mappa te lo segnerà

grazieeeee....straaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Paolo94 is here
    Ospite
    i soldi nell' arena