sto giokando a COM,mi sembra bello,xkè si dice ke è brutto??![]()
sto giokando a COM,mi sembra bello,xkè si dice ke è brutto??![]()
Io non ci ho mai giocato,ma sento dire da molti che in effetti non è un gran gioco.
Mi dici una cosa tu che ci stai giocando?
Ma sono solo dungeon a ripetizione o ci sta anche il classico intermezzo nei villaggi in cui si costruisce la trama e si approfondisce la conoscenza dei personaggi?
ho appena finito di vedere il filmato dell'inizioGear1
WhiteWolf92
Ah,ok....quando ne sai un pò di più fammi sapere che sono curioso.
Perchè una gran rottura di palle, sempre identico e senza praticamente null'altro da fare se non schiacciare sempre il tasto dell'attacco.
SO SAY WE ALL!
allora, 2 cose
-come fai a giudicarlo dal filmato d'inizio? .-.
-non è brutto: E' MONOTONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è ben divero![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
ho visto dei filmati....e con giokando intendo inserire la cartuccia![]()
proprio brutto no, ma è molto, ma molto noioso e ripetitivoWhiteWolf92
Certo che da soli è monotono... è in multi che diverte.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
quindi ho fatto una cagata a prenderlo..sono in tempo x cambiarlo all'eb,x lost magic lo faccio????
è in ita??
Lost Magic non è ITA, e l'intelligenza dei tuoi alleati è di un irritante mai visto in un vg, gli dici di andare dritti, e continuano a camminare contro un sassoWhiteWolf92
![]()
Per il resto non è male, ma CoM io lo terrei cmq
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
ma ti piace + lost magic o CoM??
Li posseggo entrambi ma ho giocato solo una manciata di ore a Lost magic. Da patito di jrpg quale sono te li consiglierei entrambi (il primo in base alle recensioni e al fatto che sono fan della serie) il secondo perchè è un buon giocoWhiteWolf92
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
ma come si usa il TS in lost magic