Qualcuno ha mica delle buone strategie x questo straordinario RTS??????![]()
Qualcuno ha mica delle buone strategie x questo straordinario RTS??????![]()
raccogli e sfrutta tutte le risorse che hai a disposizione.
Poi fai un battaglione immenso e continua a mandare rinforzi.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Allora potresti cominciare non tanto a progredire subito a fondare molte città (e naturalmente aumentare il commercio), poi fà le cose con calma.
Io personalmente prima agevolo quasi tutti li upgrade e poi comincio a creare due battaglioni, con i quali attaccare il nemino su più fronti.
La difesa ha la priorità assoluta: piccoli gruppi di cavallira (da tenere in costante movimento) e gruppi di fanteria leggera-pesante col supporto degli arcieri.
Prova così![]()
![]()
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Mira bene sbaglia poco.
![]()
![]()
Fin qui c'ero arrivato anch'ioInviato da el_rais
raccogli e sfrutta tutte le risorse che hai a disposizione.
Poi fai un battaglione immenso e continua a mandare rinforzi.
Quello che voglio sapere sono le strategie particolari, quelle ad esempio che prevedono l'uso dell'aviazione e delle navi ecc...
Le strategie dei rookie insomma![]()
Ho cercato in giro ma non si trova ancora niente, mi sà tanto che le dovrò scoprire da solo...
Si, questa è un ottima strategia d'attacco normale, xò io volevo qualcosa di + complesso come ad esempio l'uso dei cecchini, delle spie e di tutte queste nuove unità speciali che in una battaglia al lvl massimo cambiano radicalmente le sorti di una battaglia (Allora potresti cominciare non tanto a progredire subito a fondare molte città (e naturalmente aumentare il commercio), poi fà le cose con calma.
Io personalmente prima agevolo quasi tutti li upgrade e poi comincio a creare due battaglioni, con i quali attaccare il nemino su più fronti.
La difesa ha la priorità assoluta: piccoli gruppi di cavallira (da tenere in costante movimento) e gruppi di fanteria leggera-pesante col supporto degli arcieri.
Prova così)
![]()