quando cerko di formattare mi dice ke nn e possibile poike manca l'hdd -.- ma siamo pazzi ? -.-
quando cerko di formattare mi dice ke nn e possibile poike manca l'hdd -.- ma siamo pazzi ? -.-
Potresti avere un HD scsi o SATA e non aver installato i necessari driver. Potresti.
sicuramente è così, creati il floppy necessario e premi f6 durante il caricamento da cd
cmq potresti farci il favore di impostare meglio i tuoi 3d?
Infatti:Pho3n|x
Formattare da dove? XP o disco pulito?
Trovare in che senso, lo vede ma non lo formatta o non lo vede proprio?
Che HD hai? E il sistema operativo?
Se impostassi meglio i thread potremmo aiutarti di conseguenza.
scusate allora . comq ho windows xp home edition e non so che hd ho se mi dite come si fa a trovare il nome ... e poi quando formatto il pc mi dice che non e stato rilevato proprio l'hdd che non esiste eppure mentre scrivo sono con xp e l'hdd ce eccome ^^
ho trovato il nome dell hdd grazie ad everest e si chiama maxtor 6L1600P0 scsi device
e ce scritto anche interfaccia ultra ata/133 famiglia disco diamondmax 10
scsi
hai bisogno dei driver proprietari, Winzozz non integra tutti i driver di tutti gli HD del mondo. Li devi mettere tu con un floppy che danno generalmente all'acquisto dell'HD.....
ma da me non c'era o almeno io me lo sono fatto montare da computerdiscount nn penso ci fosse stato un floppy
C'è una funzione chiamata "modifica" per non rilanciare citazioni inutili..JinKazama1
Leggi qui, che sicuramente ti sarà utile:
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=4144
I driver solitamente li trovi sul sito ufficiale, o cercando su:
www.google.it
No, è uAta..DaEsU
Ultima modifica di Murder89; 26-03-2007 alle 17:39:42
scusate ma sono ignorante in materia potete darmi il link dove scaricare i driver ? per piacere ?^^
ma quante interfacce di hd esistono?![]()
E' Ide/ultra ata/pata; non ti servono driver.JinKazama1
Piuttosto, entra nel bios, canc/F1/F2/F8 e fallo rilevare manualmente..
Ti consiglio di, vedendo con everest, prendere il nome della madre, e di scaricare il manuale, se non possiedi quello cartaceo, e di vedere li come fare.. In genere basta cliccare con "invio" dove l'hd è collegato: se primario o secondario, se in master o in slave.. Se non lo sai, clicca su tutte e quattro le opzioni... Poi salva le nuove impostazioni, e vedi che dovrebbe andare..
io conosco:computer
ide/pata/Ata
Sata/Sata2
SatAe
Scsi
[edit] ah già, per gli esterni anche usb, e mi sembra anche firewire; mi sembra..
Ultima modifica di Murder89; 26-03-2007 alle 17:45:54
nel bios? quindi dovrei riavviarlo ? ma come faccio a premere can e tutte quelle f1 f2 f8 -.- ? nn ce un modo piu semplice ? se installassi vista si risolverebbe tutto? ma il fatto e ke possiedo solo 1 hdd quindi e per forza riconosciuto dalla scheda madre -.-