Richiesta aiuto da parte di chi ha finito Castelvania al 100%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Richiesta aiuto da parte di chi ha finito Castelvania al 100%

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06

Richiesta aiuto da parte di chi ha finito Castelvania al 100%

Allora sono al 56esimo livello e sono riuscito ad attraversare gli spuntoni in basso a sinistra con l'anima dell'arca!

Continuando ad andare a sinistra mi son trovato in una stanza dove spuntano un sacco di spettri...spettri spettri ed altri spettri. In un primo momento sembrerebbe che si possa andare sia giù che salire, invece si riesce solo ad andare giù, per via di un ostacolo invisibile (che viene messo in evidenza dagli spettri solo nel momento in cui quest ultimi ci passano sopra, all'ostocalo...)...

So che ho spiegato di merda ma spero che qualcuno che abbia finito castelvania al 100% mi possa aiutare!!

Grazie mille in anticipo!!

SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    beh basta che prendi l'abilità che ti fa volare (quella dei pipistrelli) e cerchi il varco salendo... l'importante è che non ti fai colpire, senò cadi giu...

Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Citazione DSsaro
    beh basta che prendi l'abilità che ti fa volare (quella dei pipistrelli) e cerchi il varco salendo... l'importante è che non ti fai colpire, senò cadi giu...
    niente da aggiungere, a parte il fatto che serve solo ad aprire qualche passaggio e trovare qualche oggettucolo inutile...

Registrato il
    05-06
    Ma siete sicuri??? Cioè basta questa cazzata??? Ho provato a cercare un entrata con più di un tentativo e non ci sono riusito. Ho pensato che ci volesse un anima particolare che ti trasformasse in in forma gassosa...ok...grazie miole dell'aiuto. Stasera provo!!

P.S. Ho appena comprato l'anello delle anime. Però non sono ancora riuscito ad uccidere Franckestein!!!!

Edit: Grazie dell'aiuto cmq...

Utente L'avatar di wizard83
    Registrato il
    12-06
    sì, basta l'anima del pipistrello. Ti servirà anche in un altro punto in cui senza non puoi andare avanti
    Eh, che male c'è?
    La Wii è UNA Consol, mica uno consol... quindi si dice LA (consol) WII.
    Io solo Super Nintendo ed N64 li chiamavo al maschile, perchè suonavano meglio così... xD

Registrato il
    05-06
    Ma veramente sono un po più avanti di quanto pensate...addirittura ho l'abilità di portarmi su come superman (tasto L più croce direzionale verso su)