Dopo averci riflettuto ho pensato di aprire un topic per discutere di un argomento poco conosciuto.
Comincio col ribadire che l'uso delle flashcard è LEGALE e che DIVENTA ILLEGALE se viene usato per caricare warez e chiedo a tutti, perfavore, di non cominciare a chiedere o parlare di rom (come già detto nel topic in top) bensì di soffermarsi al semplice uso per la musica,i video, le immagini e gli homebrew.
Cos'è una flashcard.
Una flashcard è un hardware che permette al ds di avere funzione in più oltre a quelle standard, quindi permette di vedere video e immagini, sentire musica e caricare homebrew, che sono programmi freeware aggiuntivi. Il più famoso è moonshell.
Raga scusate ho un problema: ho comprato m3 per ds lite, ma non sono riuscito a mettere nulla: praticamente quando metto musica non mi riconosce il formato (eppure l'ho passato con il programma in .gbs), per trasformare i video ci mette una vita (senza peraltro poterli vedere) e quando ho provato una copia di sicurezza di un gioco, non me la fa partire. Spesso capita che i file compaiano di 0 kb sulla mia Sd.
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento alla 3.1 ma pur avendo scaricato il file .e31, mi dice che la lingua è sbagliata e che devo inserire il file in lingua Inglese.
Raga scusate ho un problema: ho comprato m3 per ds lite, ma non sono riuscito a mettere nulla: praticamente quando metto musica non mi riconosce il formato (eppure l'ho passato con il programma in .gbs), per trasformare i video ci mette una vita (senza peraltro poterli vedere) e quando ho provato una copia di sicurezza di un gioco, non me la fa partire. Spesso capita che i file compaiano di 0 kb sulla mia Sd.
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento alla 3.1 ma pur avendo scaricato il file .e31, mi dice che la lingua è sbagliata e che devo inserire il file in lingua Inglese.
boh, prova a convertirli col programma che trovi nel CD...senno vai su www.m3adapter.com e prendi la versione + recente...anche se io li converto veloce e non sono di 0kb...