Ebbene si, 4 doolari per mappa con i vecchi mezzi e naturalmente non con la Dashboard.
Desolation
Tombstone
Ebbene si, 4 doolari per mappa con i vecchi mezzi e naturalmente non con la Dashboard.
Desolation
Tombstone
No Surprises.
Ma non era tutti gratuito da un po' di tempo? Cioè: io devo pagare?
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
solo gratis le prenderei.
Questa si che è una gradita sopresa da parte di Bungie! Succederà come le altre mappe aggiuntive di Halo 2 che dopo un po' diventeranno gratuite?
spero ...Angel Cloud
E' un'assurdità farle pagare .-., sentite, ma Halo 2 in HD in 16:9 si vede come in quelle immagini? Perchè con il 4:3 HD è uno scempio.MisterZeta
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Ricco scaffalecon l'imminente uscita della beta loro x prendere altri soldi ci fanno pagare le mappe ?? e no i miei 4 € nn li avrete
![]()
All'incirca si, forse un po' meno definite ma siamo lì..the Ade
io ho un philips tv flat con dvi-i 20 pollici mi gira senza problemi e si vede così?(gioco in hd)
Si, la grafica è quella, ma in movimento può risultare diversa. Solo gli alberi mi sembrano meglio curati che nel resto del gioco.the Ade
![]()
wow, in HD Halo 2 fa la sua porca figura...nipset
comlimenti bungie ottima mossa , cmq bella grafica x esere la prima X![]()
Mha, sorpresa fino ad un certo punto, più di un mese fa ho ricevuto la newsletter della Xbox dove annunciava la beta di Halo 3 con Crackdown e le due nuove mappe.Angel Cloud
...la vera sorpresa è che queste sono a pagamento!![]()
Già un po' mi ha stufato Halo 2, poi questi mi chiedono di pagare per un gioco che non mi stimola più come prima...![]()
mi sono avanzati 200 mp forse le scarico