scusate per lo scorso sondaggio ma ho fatto un sbagliocmq secondo voi chi è il + forte?
groudon
kyogre
rayquaza
latios/latias
registeel
regice
regirock
scusate per lo scorso sondaggio ma ho fatto un sbagliocmq secondo voi chi è il + forte?
venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367
mi scuso ancora per il topic " leggendari2"
venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367
Kakkio io ho votato rayquaza (pensavo fosse per quello più fico![]()
), cmq il + forte è kyogre ( col quale ho battuto la lega al liv 47
)
be groundom e potente al liv 75 ma conosco un pochemon che batte a tutti questi legendari lo provato di persona cioe forecast o battuto i leggendari del mio amico con qli attachi mt che gli ho insegnato tuono fuocobomba bora e laltro non me lo ricordo a si water pulse li batte a tutti
Niente riferimenti a forum esterni
Ke roba è forecast?Inviato da Alexcan
be groundom e potente al liv 75 ma conosco un pochemon che batte a tutti questi legendari lo provato di persona cioe forecast o battuto i leggendari del mio amico con qli attachi mt che gli ho insegnato tuono fuocobomba bora e laltro non me lo ricordo a si water pulse li batte a tutti
img please
telo danno in premio per aver liberato dei uomini dal team magma /acqua le statistiche sono basse pero si impara migliaia di mosseInviato da skull 91
Ke roba è forecast?
img please
scusate si chiama castform
forecast e la sua abilita scusate ancora
Mi parevaInviato da Alexcan
scusate si chiama castform
forecast e la sua abilita scusate ancora![]()
che fa non si puo sbagliare comunque resta sempre forteInviato da skull 91
Mi pareva![]()
'nsommaInviato da Alexcan
che fa non si puo sbagliare comunque resta sempre forte
che vuoi direInviato da skull 91
'nsomma![]()
Che castform senza quella mossa d'attacco a seconda delle condizioni climatiche perde un bel pò la sua funzione, e che le sue stats sono un pò bassine... anche se non ho ancora provato bene ad un lvl alto.Inviato da Alexcan
che vuoi dire![]()
Cmq sia, resta il fatto che gli si possono mettere solo 3 mosse IMHO.
Il migliore è senza dubbio il mitico groudon.
ho votato il grandissimo kyogre, a mio parere il più forte e meglio bilanciato (rayquaza è potente, ma ha una difesa bassissima ed essendo drago il geloraggio di kyogre fa super efficace)
P.s: ma chi ha votato registeel??? secondo me è una crapa assurda
Kyogre è il leggendario + forte di tutti i tempi