Caesar IV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Caesar IV

Cambio titolo
    Utente L'avatar di bonfo
    Registrato il
    06-06

Messaggio Caesar IV

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha un qualcosa che mi trasforma il gioco da inglese a italiano . Se lo avete fatemelo sapere, caesar IV è un gioco spettacolare solo che è in inglese ! e nn ce capisco una mazza. Grazie già in anticipo
    Quando tutto ti sta andando male, la domenica vieni dalla tua amata curva nord, lei ti consola, ti accoglie, ti fa gioire e soprattutto ti fa sognare. Forza lazio. Irriducibili

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    mmm.... sono daccordo sul fatto che è un gioco spettacolare visto che ho il demo [( GMC )].
    ti consiglio di cercare su google visto che nn credo siano molte le patch di traduzione uscite fin'ora.....

Utente L'avatar di bonfo
    Registrato il
    06-06
    Citazione Rooney
    mmm.... sono daccordo sul fatto che è un gioco spettacolare visto che ho il demo [( GMC )].
    ti consiglio di cercare su google visto che nn credo siano molte le patch di traduzione uscite fin'ora.....
    dove l'hai trovata la demo? ma è in italiano? sei mitico.
    Quando tutto ti sta andando male, la domenica vieni dalla tua amata curva nord, lei ti consola, ti accoglie, ti fa gioire e soprattutto ti fa sognare. Forza lazio. Irriducibili

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Il demo in italiano è su questo numero di GMC (e quindi penso anche sul sito ufficiale www.caesariv.com sezione downloads - occhio che è pesantissimo). Il gioco completo dovrebbe uscire già tradotto, quindi se ce l'hai già, e in in glese, procurarsi una conversione è illegale.

Utente L'avatar di bonfo
    Registrato il
    06-06

Messaggio

Citazione Carrot
    Il demo in italiano è su questo numero di GMC (e quindi penso anche sul sito ufficiale www.caesariv.com sezione downloads - occhio che è pesantissimo). Il gioco completo dovrebbe uscire già tradotto, quindi se ce l'hai già, e in in glese, procurarsi una conversione è illegale.
    si si lo so nn ti preoccupare, poi me lo comprerò in italiano :-) grazie 1000

Utente L'avatar di geogea
    Registrato il
    12-06
    io quando ho comprato il gioco era già in italiano, comunque fatti mandare via email da quelli che hanno fatto il gioco l'ultima patch disponibile

Approfitto per darvi l'indirizzo del mio blog in cui si parla anche di Caesar IV
    per andare al mio blog cliccate qua
    Ultima modifica di LordMagus; 2-04-2007 alle 10:30:03

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Fantastico, megauppone di cinque mesi con spam carpiato.
    Segnalo per chiudere.

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    gogea ti è già stato detto che l'UP è vietato. Ed evita di spammare il tuo blog da tutte le parti, altrimenti verranno presi provvedimenti.