In poche parole, quali sono i vostri tre giochi preferiti per il DS?
Sarebbe bene lasciare anche un commento per ognuno dei tre giochi scelti.
In poche parole, quali sono i vostri tre giochi preferiti per il DS?
Sarebbe bene lasciare anche un commento per ognuno dei tre giochi scelti.
nn in ordine di preferenza..i 3migliori che ho sn:
-new super mario (eccezionale...)
-mario64 (imparagonabile..)
-mario kart ds (goduria allo stato puro..)
1)bleach ds 2nd (capolavoro)
2)trauma center
3)phoenix wright
Allora
Mario Kart DS
Mario64
Metroid PH
classifica dei giochi in mio possesso
- Jump Ultimate Stars online, gameplay stellare, facile da iniziare ma profondissimo
- Meteos sonoro, stile e giocabilità ai massimi livelli
- Castlevania PoR semplicemente stupendo.. non dura molto ma ti rapisce come pochi gochi
allora non posso dire di averne visti molti visto che mi dedico sia a psp che a ds che a 360( e a maggio anche a wii) e ho solo 4 giuochi per ds:Lo Scorfano
i miei preferiti sono:
1 JUS ( eccezzionale)
2 viewtiful joe: double truble ( henshin a go-go baby)
3 trauma center ( lo vado a comprare oggi ma quando l'ho provato mi è piaciuto molto)
1) Pokèmon Perla (ho la versione giapponese, il gioco è semplicemente fantastico)
2) Kirby Canvas Curse (il miglior Platform che abbia mai giocato prima di Super Mario World e Kirby e il labirinto degli specchi in più giocatori)
3) Jump Ultimate Stars (lo considero come un Super Smash Bros. portatile, grandioso l'on-line e divertentissimo in più giocatori)
Ultima modifica di Nic.; 2-04-2007 alle 12:48:33
Tra quelli della mia mini-collezione compaiono in ordine:
1) Mario Kart DS [il gioco + divertente e completo della serie]
2) Super Mario 64 DS [Un titolo epico, che ha rivoluzionato la saga]
3) Castlevania: Dawn of Sorrow [Da avere ad ogni costo, se si ama la saga dei cacciatori di vampiri di Konami, insieme al + recente Portrait of Ruin]
![]()
Senza alcun dubbio:
1°Another code: two memories (semplicemente emozionante sotto tutti gli aspetti);
2°Phoenix Wright: Ace Attorney (entusiasmante, appassionante e incredibilmente coinvolgente);
3°Jump Ultimate Stars (perfettamente realizzato e praticamente infinito grazie alla modalità on-line)
Codice MK: 4166-9623-0637
Codice MPH: 3136-1707-0106
Codice JUS: 4166-9699-3007
1)Castlevania Portaint of Ruins e Down of Shorrow. Una serie fantastica che su DS è più in forma che mai
2)Meteos. Per me il migliore puzle game esistente
3)Viewtiful Joe Double Trouble. Gioco originalissimo secondo me, che merita molto!
Jump superstar 8grandissimo, lo preferisco a jus peccato per l'online..)
Kirby Canvas Curse (miglior platform su ds)
Kirby squeak squad ( non all'altezza del primo ma lo amo (L))
-mario kart
-castelvania dos
-wario ware touched/elit beat agents
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Kirby: Canvas Curse
Starfox: Command
Mario Kart DS
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Phoenix Wright: Ace Attorney
Kirby: Canvas Curse
Osu! Tatakae! Quendan
-Jump Ultimate Stars
-Castelvania DoS
-Bleach DS 2nd
![]()