Soluzione Gothic 2: La notte del corvo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Soluzione Gothic 2: La notte del corvo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di casaroxxx
    Registrato il
    02-06

Soluzione Gothic 2: La notte del corvo

Salve cercavo una guida per gothic 2: la notte del corvo..potete aiutarmi? qualcuno di voi sa dove si trova?
    grazie

EDIT@: e un altra cosa..ma le nuove gilde che ci sono nell'espansione quella dei maghi e dei pirati..cioè sono tipo delle gilde secondarie come quella dei ladri che ti forniscono abilita e nuove quest o sono qualcosa di piu importante come le gilde dei mercenari, dei maghi del fuoco e dei paladini? cioè influiranno sensibilmente la tua storia o potrai cmq frequentarle ugualmente insieme ad una delle gilde base?
    Ultima modifica di casaroxxx; 30-03-2007 alle 22:21:24
    I play for fun...don't play for win

Keldor Xan

Utente L'avatar di tosco 32
    Registrato il
    03-07
    Citazione casaroxxx
    Salve cercavo una guida per gothic 2: la notte del corvo..potete aiutarmi? qualcuno di voi sa dove si trova?
    grazie

EDIT@: e un altra cosa..ma le nuove gilde che ci sono nell'espansione quella dei maghi e dei pirati..cioè sono tipo delle gilde secondarie come quella dei ladri che ti forniscono abilita e nuove quest o sono qualcosa di piu importante come le gilde dei mercenari, dei maghi del fuoco e dei paladini? cioè influiranno sensibilmente la tua storia o potrai cmq frequentarle ugualmente insieme ad una delle gilde base?

VAI SUL SITO DI "THE GAMES MACHINE" www.tgmonline.futuregamer.it
    VAI NELLA SEZIONE "SOLUZIONI" POI CLICCHI LA BANDA CON SCRITTO "SOLUZIONI" E ANCORA CLICCHI "G" E CERCHI NELLA PAGINA "GOTHIC 2" NELLA TABELLA BLU
    C'è ANCHE UNA TABELLA ROSSA DOVE CI SONO ITRUCCHI

A PROPOSITO DELLE GILDE MI SA CHE SONO TUTTE DUE SECONDARIE CMQ QUELLA DEI PIRATI SICURAMENTE
    a volte ci sono uomini che fanno gli stronzi e a volte ci sono stronzi che fanno gli uomini, ma non è la stessa cosa

guarda che il sito che hai linkato non appare, almeno nel mio browser, viene errore nel caricamento della pagina, sarebbe:
    http://tgmonline.futuregamer.it/

EDIT: col mio link si vede la pagina, con il tuo viene:

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Registrato il
    03-07
    Citazione Davide Giacobino
    guarda che il sito che hai linkato non appare, almeno nel mio browser, viene errore nel caricamento della pagina, sarebbe:
    http://tgmonline.futuregamer.it/

EDIT: col mio link si vede la pagina, con il tuo viene:

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

BOH CMQ PROVA A CERCARLO DA GOOGLE CON "TGM"
    a volte ci sono uomini che fanno gli stronzi e a volte ci sono stronzi che fanno gli uomini, ma non è la stessa cosa

Utente L'avatar di casaroxxx
    Registrato il
    02-06
    Ma succede qualcosa se uso i trucchi?! O_O Io una volta avevo evocato un drago in un altra partita di gothic 2 normale e usavo tanti trucchi poi è successo che è sparito inevitabilmente qualche png e tt i mostri O_O a voi è mai successo??!!! pero adesso in questa partita non li sto usando
    I play for fun...don't play for win

Keldor Xan

Registrato il
    03-07
    Citazione casaroxxx
    Ma succede qualcosa se uso i trucchi?! O_O Io una volta avevo evocato un drago in un altra partita di gothic 2 normale e usavo tanti trucchi poi è successo che è sparito inevitabilmente qualche png e tt i mostri O_O a voi è mai successo??!!! pero adesso in questa partita non li sto usando

ANCHE A ME è SUCESSO QUALCHE VOLTA MA POI HO CARICATO LA PARTITA ED è TORNATO TUTTO A POSTO.
    CMQ NON DOVREBBE SUCCEDERE NIENTE SE NON USI I TRUCCHI IN MODO TROPPO SPUDORATO