problema thunderbird
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: problema thunderbird

Cambio titolo
    breaker_no_stop
    Ospite

Arrabbiato problema thunderbird

dunque,ho un grosso problema con thunderbird,e mi sono stufato altamente,visto che questo genere di skerzetti me li sta facendo parecchie volte.dunque,io installo thunderbird,e fin qui tutto bene.poi creo un nuovo account,e fin qui tutto bene.quando vado a fare invia\ricevi,mi chiede la password,ma io non so di che cavolo parla,visto che non ho impostato nessuna password!mi potete aiutare??

breaker_no_stop
    Ospite
    vi prego,sono disperatooooooooooooooooooo

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Come puoi scaricare la posta se non digiti la password del tuo account?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione pity
    Come puoi scaricare la posta se non digiti la password del tuo account?
    ho 2 account!uno che funziona alla perfezione e che ho importato da outlook express,e un'altro che ho creato io che non funziona porcogiuda!!

breaker_no_stop
    Ospite
    nessuno +?

bom bom
    Ospite
    è normale che ci vogliono le password dei tuoi account,di solito comunque dovrebbe chiederti se le vuoi salvare così da non doverle più inserire

Utente delle caverne L'avatar di Lord Ray
    Registrato il
    08-06
    l'altro te lo sei creato te ma per forza nn funza , perchè in realtà nn esiste, te prima devi crearti un account e poi imposti thunderbird in maniera che scarichi le e-mail inviate a quell'account , ma nn è che te ti puoi creare l'account con thunderbird direttamente...
    o almeno cosi io ho capito...

my Wii collection
    my mii code: 167605 052694

Registrato il
    11-03
    Citazione breaker_no_stop
    ho 2 account!uno che funziona alla perfezione e che ho importato da outlook express,e un'altro che ho creato io che non funziona porcogiuda!!
    Spiega il problema, perché così non è che si capisca molto

breaker_no_stop
    Ospite
    ho due account:uno importato da outlook express e funziona perfettamente.quando vado per ricevere la posta con l'acc. importato mi chiede la password,la inserisco e tutto bene.nel secondo acc. quello che ho creato io,mi chiede una password che non ho impostato minimamente,nè so da dove si setta.chiaro ora?

Registrato il
    11-03
    ho due account:uno importato da outlook express e funziona perfettamente.quando vado per ricevere la posta con l'acc. importato mi chiede la password,la inserisco e tutto bene.nel secondo acc. quello che ho creato io,mi chiede una password che non ho impostato minimamente,nè so da dove si setta.chiaro ora?
    Ma che account è? Da come lo descrivi sembra che tu non abbia un account, ma hai semplicemente seguito la procedura di configurazione. Se non registri un account via web, non puoi farlo con nessun client di posta (thunderbird o outlook che sia)

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione pity
    Ma che account è? Da come lo descrivi sembra che tu non abbia un account, ma hai semplicemente seguito la procedura di configurazione. Se non registri un account via web, non puoi farlo con nessun client di posta (thunderbird o outlook che sia)
    non ti capisco

Registrato il
    11-03
    non ti capisco
    Sapessi io
    I tuoi post non sono molto chari. Hai impostato un account di cui non conosci la password. Come è possibile? L'unica cosa che mi viene in mente è che questo account non esiste. Per registrare un account di posta, ad esempio [email protected], devi andare sul sito, registrare l'account e successivamente configurare thunderbird. Altrimenti niente.

Se poi non ho capito una mazza, allora devi spiegarti meglio, perché anche gli altri utenti stanno dicendo le stesse cose mie.

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione pity
    Sapessi io
    I tuoi post non sono molto chari. Hai impostato un account di cui non conosci la password. Come è possibile? L'unica cosa che mi viene in mente è che questo account non esiste. Per registrare un account di posta, ad esempio [email protected], devi andare sul sito, registrare l'account e successivamente configurare thunderbird. Altrimenti niente.

Se poi non ho capito una mazza, allora devi spiegarti meglio, perché anche gli altri utenti stanno dicendo le stesse cose mie.
    mi sa che sono io che sono niubbo allo stato puro.come devo andare sul sito e devo registrarlo?mi puoi illustrare meglio?su quale sito devo andare?

Registrato il
    11-03
    mi sa che sono io che sono niubbo allo stato puro.come devo andare sul sito e devo registrarlo?mi puoi illustrare meglio?su quale sito devo andare?
    Scegli un provider di posta (chi ti fornisce l'indirizzo, per esempio libero, hotmail, freemail) e registrati. Personalmente, ti consiglio gmail
    3GB di spazio, configurazione facile, spam quasi del tutto assente, servizio comodo e veloce. E soprattutto di facile utilizzo, sia via web che via thunderbird. Se hai altre domande, chiedi

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione pity
    Scegli un provider di posta (chi ti fornisce l'indirizzo, per esempio libero, hotmail, freemail) e registrati. Personalmente, ti consiglio gmail
    3GB di spazio, configurazione facile, spam quasi del tutto assente, servizio comodo e veloce. E soprattutto di facile utilizzo, sia via web che via thunderbird. Se hai altre domande, chiedi
    sono registrato con alice

edit: perdonami:sono io che sono niubbo,grzie a tutti ora ho capito.solo una cosa:gmail è free?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo