Unreal Engine 3 e la prova di PS3- NO 56K!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Unreal Engine 3 e la prova di PS3- NO 56K!

Cambio titolo
    BEST GAME EVER!!!! L'avatar di Juda
    Registrato il
    04-06

Unreal Engine 3 e la prova di PS3- NO 56K!

*

Le immagini si riferiscono alla versione Windows. Come mi aspettavo, tale e quale se non superiore a Gears Of War. Ora, chi glielo ricorda alla Epic che poco tempo fa aveva affermato che Gears Of War non avrebbe potuto girare su PS3? Ora guardate le immagini, lo stile grafico è paro-paro a quello di GOW. Ed è anche su PS3. Ed è Unreal Engine 3.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 4-04-2007 alle 07:47:42
    Wii Code: 7263 9893 8270 0933
    PS3 TAG: Teomanson

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Belle immagini ma gli scan non si possono postare. Ciao.

Registrato il
    04-06
    Citazione CoreyTaylor8
    Belle immagini ma gli scan non si possono postare. Ciao.
    Questa non la sapevo. Chiedo ai moderatori di provvedere alla chiusura e di scusarmi perchè nn ne ero alla conoscenza.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Juda

Le immagini si riferiscono alla versione Windows. Come mi aspettavo, tale e quale se non superiore a Gears Of War. Ora, chi glielo ricorda alla Epic che poco tempo fa aveva affermato che Gears Of War non avrebbe potuto girare su PS3? Ora guardate le immagini, lo stile grafico è paro-paro a quello di GOW. Ed è anche su PS3. Ed è Unreal Engine 3.
    Scusa sai ma hai detto tu stesso che le immagini son riprese dalla versione Windows e non PS3.

Finchè non mostrano immagini VERE della versione PS3 io non ci credo.

Anche Red Steel lo spacciavano con immagini strepitose e prive di aliasing ma a prodotto sotto mano l'aliasing c'era
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 4-04-2007 alle 07:47:57

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    immagini un po vecchiotte a dire il vero e già presenti sulla rete in alta risoluzione se non erro
    fa comunque piacere sapere che PS3 non è poi così "poco potente" come in motli dicono
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Citazione Juda

ps3 ha 512 di ram... divisi ma sempre 512.... non vedo perche' non possa fare un gioco come se non superiore graficamente a GOW..... rain ha detto chiaramente in un intervista che faranno il miglior lavoro possibile per far si che ogni loro gioco vada il meglio possibile su ogni console in base alla sua architettura.... pure GOW potrebbe girare tranquillamente su ps3, ottimizzazione e siamo ok
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 4-04-2007 alle 07:48:09
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

Registrato il
    04-06
    Citazione true Gek
    Scusa sai ma hai detto tu stesso che le immagini son riprese dalla versione Windows e non PS3.

Finchè non mostrano immagini VERE della versione PS3 io non ci credo.

Anche Red Steel lo spacciavano con immagini strepitose e prive di aliasing ma a prodotto sotto mano l'aliasing c'era
    Si lo so, però è comunque un dato di fatto che questo gioco è in sviluppo anche su PS3. Ed è tale e quale se non superiore graficamente a quello stesso gioco uscito su 360 che a detta degli stessi sviluppatori non avrebbe potuto girare su PS3. Allora le cose sono due, o la versione per PS3 sarà gettata al ribasso graficamente nei confronti di quella della concorrenza, oppure Epic ha detto 'na strunzata.

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    wow ma non si possono postare gli scan..
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Registrato il
    04-06
    Citazione Ameba20
    wow ma non si possono postare gli scan..
    Ho capito... che faccio li devo cancellare?

=Sentenza=
    Ospite
    ma ps3 è merda, non può far girare l'ut3.
    E' contro logica.
    Lol

sirkain
    Ospite
    Citazione Juda

mmmmmmmmm bel tentativo di dimostrare qualcosa, peccato che la Epic ha detto che GOW nn era fattibile xkè nn ha abbastanza RAM per gestire texture di quella qualità, nn per nulla la versione ps3 di UT3, avrà le texture di qualità inferiore a detta della stessa epic...

Come vedi il tuo tentatio è fallito

Con l'UE3.0 ci puoi fare anche un gioco con un cubo che gira e te che lo fissi x tutto il tempo, avere l'UE3.0 nn vuol dire assolutamente nulla.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 4-04-2007 alle 07:48:21

Registrato il
    04-06
    Citazione sirkain
    mmmmmmmmm bel tentativo di dimostrare qualcosa, peccato che la Epic ha detto che GOW nn era fattibile xkè nn ha abbastanza RAM per gestire texture di quella qualità, nn per nulla la versione ps3 di UT3, avrà le texture di qualità inferiore a detta della stessa epic...

Come vedi il tuo tentatio è fallito

Con l'UE3.0 ci puoi fare anche un gioco con un cubo che gira e te che lo fissi x tutto il tempo, avere l'UE3.0 nn vuol dire assolutamente nulla.
    Mi sta talmente tra le palle il modo in cui ti permetti di rivolgerti alla gente che nemmeno ti degno di una risposta. Aspetto che chiudano.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione Juda
    Si lo so, però è comunque un dato di fatto che questo gioco è in sviluppo anche su PS3. Ed è tale e quale se non superiore graficamente a quello stesso gioco uscito su 360 che a detta degli stessi sviluppatori non avrebbe potuto girare su PS3. Allora le cose sono due, o la versione per PS3 sarà gettata al ribasso graficamente nei confronti di quella della concorrenza, oppure Epic ha detto 'na strunzata.

allora..rein dice una marea d'idiozie...e da qui non si scappa...

poi..tu stesso dici che è la versione pc.....e poi aggiungi che, dato che è in sviluppo anche su ps3, allora è superiore a GOW...solo che, se non ci sono immagini ps3 a conferamere la cosa..sono parole al vento..

del resto il gioco è in sviluppo anche su x360...

Registrato il
    04-06
    Citazione nightside
    allora..rein dice una marea d'idiozie...e da qui non si scappa...

poi..tu stesso dici che è la versione pc.....e poi aggiungi che, dato che è in sviluppo anche su ps3, allora è superiore a GOW...solo che, se non ci sono immagini ps3 a conferamere la cosa..sono parole al vento..

del resto il gioco è in sviluppo anche su x360...
    E hai ragione, però mi chiedo. Se PS3 fosse davvero così meno performante di Xbox 360 come "certi" utenti affermano, è possibile quindi che ci ritroveremo con una versione PS3 tecnicamente votata al netto ribasso che nella concorrenza? Perchè è l'unica cosa che mi verrebbe da pensare, per di più non capisco la scelta di Epic di realizzare il titolo anche su PS3 se poi un loro stesso gioco tale e quale graficamente a questo come Gears Of War a detta loro non potrebbe girare su PS3 (E BILL PAGA!!! E BILL PAGA!!!).

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Citazione Juda
    Ho capito... che faccio li devo cancellare?
    ormai ti hanno quotato tutti...segnala per la chiusura...
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo