scusate x il 3d fatto e rifatto molte voltexò vorrei 1 vostro parere su ke silent hill mi conviene giocare(ho visto il dvd ieri e mi è venuta voglia
).
vorrei 1 capitolo ke rispekki al meglio le vicende del film.
grazie a tutti![]()
scusate x il 3d fatto e rifatto molte voltexò vorrei 1 vostro parere su ke silent hill mi conviene giocare(ho visto il dvd ieri e mi è venuta voglia
).
vorrei 1 capitolo ke rispekki al meglio le vicende del film.
grazie a tutti![]()
Direi il due secondo me. E' quello che mi è piaciuto di piu. L'uno ora come ora anche se bello è troppo obsoleto, non dà lo stesso effetto di quando è uscito
io inizierei dal secondo espisodio, stupendo
Ti suggerisco di provare il secondo capitolo, molto bello.
io ti suggerirei di prendere la SH collection.
così ce li hai tutti e 3 (quelli per ps2) e non ci pensi più
adesso la collection non dovrebbe costare molto![]()
cioè quanto?
sicuro?MrDarkBlue
io l'anno scorso quando uscì la pagai 49€, magari adesso la si trova sui 35 €![]()
Dico
Purtroppo in due negozi che ho visitato era a 49.99, forse cercando nei grandi centri commerciali può trovare offerte adeguate.
collection.....nel gamerush vicino a casa mia c'è a 39,90![]()
no vabbè
ho intenzione di giocarmene 1 solo
Se ne vuoi uno dove puoi trovare tutti i nomi usati nel film e parte delle scene, gioca il prim capitolo per psx, che è anche uno dei meglio riusciti.@dry10
Se vuoi giocare quello che secondo me rispecchia al meglio SH e quello che è considerato il miglior capitolo in assoluto(non a caso) gioca SH2.
colgo l'occasione per rompere i maroni con una domanda mia:
avrei la possibilità di acquistare un silent hill 2 Director's Cut edition, nuovo e sigillato PAL.
a quanto credete potrei rivenderlo?
per l'autore del thread: visto che ti hanno consigliato SH2, vedi se trovi pure tu la versione director's cut![]()