Drawn to Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Drawn to Life

Cambio titolo
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07

Drawn to Life

Il progetto Drawn To Life ha finalmente trovato un produttore: grazie a THQ il gioco dello studio 5th Cell arriverà sugli scaffali! Forse non molti di voi lo ricorderanno ma, presentato diverso tempo fa e poi scomparso nel nulla, Drawn To Life si era distinto subito come uno dei progetti più interessanti in lavorazione su DS. In questo gioco potremo disegnare personaggi, nemici, case e persino sole, pianeti e stelle, e poi vedere le nostre creazioni muoversi, saltare e interagire tra loro. Il nostro eroe si muoverà attraverso livelli a scorrimento orizzontale dal sapore platform evitando i nemici, sempre nati dalle nostre mani. L'editor di disegno comprenderà una pallette di 25 colori, tre tipi di pennello e il riempimento (il secchiello di Paint). Insomma, fate un po' di bozzetti, scaldatevi e preparate i pennini: presto potrete dare forma al gioco dei vostri sogni!
    Un gioco davvero interessante e io lo aspetterò dato che l'idea mi sembra davvero ottima. però non so disegnare
    Secondo voi?

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Fighissimo, mio subito
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Sembra molto interessante e sfizioso

Calaiòn#7 L'avatar di Carlo1307
    Registrato il
    12-06
    mio al lancio impost o n italia sembra trpp una figata!!!!sxo in una modalità online dove scambiare i mondi ecc.

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Se funziona bene sarà una figata!!!

La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Non basta un'idea geniale per fare un grande videogioco, sono davvero curioso di come questa verrà sviluppata. Secondo me le buone premesse ci sono tutte, ora non ci resta che sperare in una buona implementazione di questo concetto nell'anima del gioco.

Comunque titoli come questo DtL fanno capire quanto il Doppioschermo sia in grado di regalarci sempre più spesso titoli capaci di grandissima originalità.

Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Non lo conoscevo sto gioco
    Mamma mia che bello...Lo voglio *_*

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    sarà mio. cmq esiste qualche informazione di una possibile data di lancio?

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    bello... mi ispira un botto
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Kolonel2006
    Ospite
    Ma LOL!!! Mio al day one!!!

Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07

Ok!

trama:
    A dying village, embraced by everlasting winter, has cried out to you, the Creator, for assistance. The remaining inhabitants of the village need you to bring back all their lost possessions such as the sun, moon, fruit trees, fish, rain clouds, plants, animals and much more!
    Players can draw their own characters which then come to life and become playable characters in the game! In Challenge Mode, run, jump and fight their way through an exciting side-scrolling adventure. In Village Mode, take a break from the action and hang out in your village to watch your creations interact with the townsfolk, scenery and other Creations. Advance through an entertaining story, and restore your Village to greatness.
    screens:
    Spoiler:

features:
    • Rebuild a small village with your stylus, drawing the planets, animals, sun, moon, stars and much more! Watch as your creations interact in the streets with the town population!

• Jump, crawl, charge and battle your way through dark forests, windy meadows, busy cities and tropical islands.

• Drawn to Life provides a powerful, yet easy-to-use paint set, including a 25 color swatch palette, eraser, three brush sizes and flood fill. Not an artist? Tracing templates are available to guide users to create works of art.
    Peccato che per ora non è stata annunciata nessuna modalità multy...
    La data di uscita è Settempre 2007 in Europa () e America
    Ultima modifica di Minimoy; 5-04-2007 alle 09:52:13

alnews
    Ospite
    Ma ci credete che io qualche tempo fa pensavo proprio ad un gioco del genere per DS?

Mio subito.

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Minimoy92
    La data di uscita è Settempre 2007 in Europa () e America
    Ottimo, nemmeno troppo lontano.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    mamma mia che roba

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    cacchio, potevano farlo uscire a novembre cos' nn dovevo aspettare troppo per il mio compleanno. cmq comincio a risparmiare da adesso per prenderlo così sara mio al day one