Le vostre piu grosse figure di merda sbronzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Le vostre piu grosse figure di merda sbronzi

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

Le vostre piu grosse figure di merda da sbronzi

Quali sono state le vostre piu grosse figure di merda da sbronzi?Avete fatto qualcosa di cui vi vergognate?
    Io ieri a una festa di un mio amico ho bevuto l'inverosimile,ero al piano di sopra,ed ero perfettamente lucido.Allora decido di scendere per vedere che facevano giu e mentre scendo giu mi sale un repentinissimo senso di lanzo,con conseguente sboccata nelle scale. E' stato molto strano perchè nonostante avessi bevuto moltissimo non mi aspettavo una cosa del genere,infatti ero perfettamente lucido,una cosa del genere non mi era mai capitata
    In piu sono andato a dormire e verso le 7 mi trovo a sinistra una bella pozza di ... (l'avete capito ) il tutto creato durante la notte mentre dormivo.
    A voi.
    Ultima modifica di Rebel89; 6-04-2007 alle 22:29:58

Doppia gocciA® L'avatar di Strevis
    Registrato il
    03-06
    dunque. Da dove comincio:

Mi sono fatto la migliore amica della mia ragazza, davanti alla mia ragazza.

Sono salito sul motorino e sono caduto che ancora non era acceso, davanti a due carabinieri.

Ho fatto cadere mia nonna dalle scale. Lei cadendo ha fatto cadere pure mio cugino.

Ho rotolato per la piazza per diversi centinaia di metri.
    Meglio far basta.
    Poeti senza salari

Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    ho accusato il preside della mia scuola di avere petato con viuuulenza

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione Strevis

Sono salito sul motorino e sono caduto che ancora non era acceso, davanti a due carabinieri.

Ho fatto cadere mia nonna dalle scale. Lei cadendo ha fatto cadere pure mio cugino.

Meglio far basta.
    queste due mi hanno fatto morire

Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    offrire una canna ad un mio prof al viaggio... (ha accettato..)

Chiedere alla prof.ssa di scopare "che tanto ogni buco è pertuso"... -_-
    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza.
    Mercatino: aiutate il povero amigo messiah

*** L'avatar di tomminator
    Registrato il
    02-04
    l'unica è stata quando ho rotto due bottiglie di birra (si lo so aspettate che finisco il post prima di linciarmi) e ho sparso il contenuto birroso per terra per poi farci l'angelo sopra (tipo neve, non so se avete capito )davanti a metà dei miei amici

x eventuali aggiornamenti rimando a domani mattina quando ritornero dalla disco...

( )
    Ultima modifica di tomminator; 6-04-2007 alle 21:59:30

ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Quando sono completamente ubriaco l'indomani mi scordo le cose ergo non so se ho mai fatto figuracce

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    eh va bhe, supererei il limite di caratteri consentito dal regolamento

comunque eccovene alcune...
    -vomitare addosso al cane di un mio amico e, dopo aver visto che era pieno (caxxo, sembrava essere caduto in una vasca di vomito ) avevo deciso di spaventarlo (come se già non lo fosse...) solo per vederlo correre per la casa sempre di questo mio amico
    -prendere uno scatolone abbastanza grande e posizionarmi in mezzo alla strada in stile solid snake per seguire le persone
    -far saltare la corrente della scuola durante la festa di fine anno mentre un gruppo suonava (il metodo? avevo inserito una spina con il cavo tagliato in un aula facendo saltare il salvavita...ma l'avevo anche lasciata li non riuscirono più a riavviare la corrente se non dopo aver tolto la spina, cosa che successe svariati giorni dopo visto che la presa era dietro ad un armadio )
    -dichiararmi alla mia ragazza sul palco di una sagra...la sagra era quella del recioto quanto avevo bevuto prima? nessuno potrà mai dirlo con certezza
    -scirvere su una giustificazione per uscita anticipata "visita ginecologica" (avevo bevuto a metà giornata e dovevo fare il pomeriggio...e non avevo voglia...)
    -vomitare dentro un frullatore durante l'ultimo dell'anno...e accenderlo senza tappo (ancora mi viene schifo...e nemmeno me ne vanto a dire il vero...)
    -ecc...
    queste sono le prime che mi vengono in mente...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Citazione Strevis

Meglio far basta.
    Queste due le devi raccontare
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Solidus Snake
    eh va bhe, supererei il limite di caratteri consentito dal regolamento

comunque eccovene alcune...
    -vomitare addosso al cane di un mio amico e, dopo aver visto che era pieno (caxxo, sembrava essere caduto in una vasca di vomito ) avevo deciso di spaventarlo (come se già non lo fosse...) solo per vederlo correre per la casa sempre di questo mio amico
    -prendere uno scatolone abbastanza grande e posizionarmi in mezzo alla strada in stile solid snake per seguire le persone
    -far saltare la corrente della scuola durante la festa di fine anno mentre un gruppo suonava (il metodo? avevo inserito una spina con il cavo tagliato in un aula facendo saltare il salvavita...ma l'avevo anche lasciata li non riuscirono più a riavviare la corrente se non dopo aver tolto la spina, cosa che successe svariati giorni dopo visto che la presa era dietro ad un armadio )
    -dichiararmi alla mia ragazza sul palco di una sagra...la sagra era quella del recioto quanto avevo bevuto prima? nessuno potrà mai dirlo con certezza
    -scirvere su una giustificazione per uscita anticipata "visita ginecologica" (avevo bevuto a metà giornata e dovevo fare il pomeriggio...e non avevo voglia...)
    -vomitare dentro un frullatore durante l'ultimo dell'anno...e accenderlo senza tappo (ancora mi viene schifo...e nemmeno me ne vanto a dire il vero...)
    -ecc...
    queste sono le prime che mi vengono in mente...
    Il cane vomitoso deambulante per letti e divani, ed il vortice di vomito in fase di levitazione per la cucina, sono immagini che non mi lasceranno più
    Ti stimo sul serio, diamine!

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Io nessuna...un mio amcio ne ha fatta una in gita, piccolina ma cmq interessante

Festeggiavamo il compleanno di due miei amici e c'erano con noi 3 prof ma mancava una professoressa, da tutti considerata una gnocca.
    Allora una dei prof presenti fa "Vabbè, andiamo in camera sua così festeggia pure lei con noi!" e questo mio amcio si alza dal letto tutto eccitato dicendo "SIIIIIII!ANDIAMO ANDIAMO!" al che la prof dice "Guardate che non è in babydoll o altro..." e lui si risede tutto triste "ennoooooo...allora no..."
    Ovviamente siamo scesi sotto e questa professoressa ha detto rivllta al mio amico "e no, mi dispiace ma adesso di devo sputtanare" e ha raccontato la scena all'altra prof

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione Strevis
    Rotolo

Citazione Strevis
    Non l'ho ben capita, spiegati meglio

Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    c'era una porta ke si apriva in tutte e due le direzioni, io ho fermato un'amica mia e le ho detto "attenta che la porta ti prende per il culo"

c'ho provato con una ad una festa davanti a due delle migliori amiche della mia ragazza (lei non c'era) che due giorni dopo m'ha lasciato

c'ho provato con un'amica mia cozzissimaaa in discoteca, che quando me so ripreso un attimo sono corso via!

Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Citazione snoker
    c'era una porta ke si apriva in tutte e due le direzioni, io ho fermato un'amica mia e le ho detto "attenta che la porta ti prende per il culo"

c'ho provato con una ad una festa davanti a due delle migliori amiche della mia ragazza (lei non c'era) che due giorni dopo m'ha lasciato

c'ho provato con un'amica mia cozzissimaaa in discoteca, che quando me so ripreso un attimo sono corso via!
    questa mi ha fatto morire!
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo