eh va bhe, supererei il limite di caratteri consentito dal regolamento
comunque eccovene alcune...
-vomitare addosso al cane di un mio amico e, dopo aver visto che era pieno (caxxo, sembrava essere caduto in una vasca di vomito

) avevo deciso di spaventarlo (come se già non lo fosse...) solo per vederlo correre per la casa sempre di questo mio amico

-prendere uno scatolone abbastanza grande e posizionarmi in mezzo alla strada in stile solid snake per seguire le persone

-far saltare la corrente della scuola durante la festa di fine anno mentre un gruppo suonava (il metodo? avevo inserito una spina con il cavo tagliato in un aula facendo saltare il salvavita...ma l'avevo anche lasciata li

non riuscirono più a riavviare la corrente se non dopo aver tolto la spina, cosa che successe svariati giorni dopo visto che la presa era dietro ad un armadio

)
-dichiararmi alla mia ragazza sul palco di una sagra...la sagra era quella del recioto

quanto avevo bevuto prima? nessuno potrà mai dirlo con certezza

-scirvere su una giustificazione per uscita anticipata "visita ginecologica" (avevo bevuto a metà giornata e dovevo fare il pomeriggio...e non avevo voglia...)
-vomitare dentro un frullatore durante l'ultimo dell'anno...e accenderlo senza tappo (ancora mi viene schifo...e nemmeno me ne vanto a dire il vero...)
-ecc...
queste sono le prime che mi vengono in mente...