Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho spiato a lungo questo forum tramite un account parallelo con cui non ho mai postato, mi sembra...Ma siccome mi sono appassionato a Dailyrando e siccome con l'altro account avevo un nickname del ghezzo (cit. Lino Banfi) ho scelto di farmene uno nuovo con un nickname ancora più del ghezzo.
Scrivo storie, storielle dementi e mi piace essere assurdo. Sono anche sordo, se vi interessa. Ma non proprio del tutto. Un po' sordo, ecco.
La mia venuta su questo forum non è casuale, eccone i motivi:
1) Iscrizione effettuata il Giovedì Santo e completata il giorno di Pasqua.
2) Una profezia rivelatami da Gmail al momento di creare una casella e-mail per questo account su GR:
Spoiler:
L'oracolo di Delfi ha interpretato questo segno divino come "Vi sverginerò tutti", ma ho come la sensazione che l'oracolo di Delfi avesse un po' esagerato col nettare quella sera. Quindi interpretatelo voi come vi garba.
Cosa dire di me? Sono frequentatore anche di altri forum, come per esempio www.chicalatinatequieromanotiengodinero.es, un sito per i feticisti del punto interrogativo rovesciato (vedi firma).
Tutto ciò che serve sapere su di me lo scoprirete più avanti, se (come spero) ne avrete voglia. Ciao a tutti e datemi il vostro benvenuto.
Subito immediatamente.