Ciao, sono nuovo. E in caso vi chiesessero se sono amico di Ernest: no, non lo sono.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Ciao, sono nuovo. E in caso vi chiesessero se sono amico di Ernest: no, non lo sono.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Il Gurzo Azzurzo
    Registrato il
    04-07

Ciao, sono nuovo. E in caso vi chiesessero se sono amico di Ernest: no, non lo sono.

Ciao a tutti, sono nuovo.
    Ho spiato a lungo questo forum tramite un account parallelo con cui non ho mai postato, mi sembra...Ma siccome mi sono appassionato a Dailyrando e siccome con l'altro account avevo un nickname del ghezzo (cit. Lino Banfi) ho scelto di farmene uno nuovo con un nickname ancora più del ghezzo.

Scrivo storie, storielle dementi e mi piace essere assurdo. Sono anche sordo, se vi interessa. Ma non proprio del tutto. Un po' sordo, ecco.

La mia venuta su questo forum non è casuale, eccone i motivi:

1) Iscrizione effettuata il Giovedì Santo e completata il giorno di Pasqua.
    2) Una profezia rivelatami da Gmail al momento di creare una casella e-mail per questo account su GR:

Spoiler:

L'oracolo di Delfi ha interpretato questo segno divino come "Vi sverginerò tutti", ma ho come la sensazione che l'oracolo di Delfi avesse un po' esagerato col nettare quella sera. Quindi interpretatelo voi come vi garba.

Cosa dire di me? Sono frequentatore anche di altri forum, come per esempio www.chicalatinatequieromanotiengodinero.es, un sito per i feticisti del punto interrogativo rovesciato (vedi firma).

Tutto ciò che serve sapere su di me lo scoprirete più avanti, se (come spero) ne avrete voglia. Ciao a tutti e datemi il vostro benvenuto.
    Subito immediatamente.
    Vuoi conoscere le origini di GamesRadar? Partecipa a questo thread e permetti alla storia di continuare. Costa meno di una tazza di Orzobimbo al giorno. E non contiene conservanti, coloranti, solventi chimici, tafani o malware.

earthworm jim
    Ospite
    eh?

ahahahahahahahah mi stai SIM-PA-TI-CO.

nonostante il titolo orribile del topiz...

Azzurzo

imene
    La pazzia dilagherà... un giorno...

PhyroMKI
    Ospite
    Aahahahauahuaha

Stai già simpatico anche a me, benvenuto davvero

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Benvenutto

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    benvenuto
    LA FIRMA ARRIVA....

Registrato il
    04-07
    Citazione Lord Skop's
    ahahahahahahahah mi stai SIM-PA-TI-CO.

nonostante il titolo orribile del topiz...

Azzurzo

imene
    Citazione PhyroMKI
    Aahahahauahuaha

Stai già simpatico anche a me, benvenuto davvero
    Grassie, grassie!!!!! Mi imbarasso!

Qualcuno per caso mi ha lanciato una rosa? No perché mi è arrivata una rosa da dietro le spalle e mi ha punto la collottola, fra l'altro.
    Vado ad acquaossigenarmi la collottola, torno subito.
    Vuoi conoscere le origini di GamesRadar? Partecipa a questo thread e permetti alla storia di continuare. Costa meno di una tazza di Orzobimbo al giorno. E non contiene conservanti, coloranti, solventi chimici, tafani o malware.

Citazione Il Gurzo Azzurzo
    Grassie, grassie!!!!! Mi imbarasso!
    Ad ogni utente associo una canzone, per ricordarli. A te associo Summer in the City dei Lovin' Spoonful. Se conosci la canzone elenca tre fatti salienti che questa canzone ti fa venire in mente.

Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    stai attento, ho mandato dei grufi nel bagno.
    vogliono ucciderti, fai attenzione.

:3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    m stai simpatico benvenuto

breznev
    Ospite
    benvenuto.
    Aspettavo la venuta tua e del tuo imene.
    Non ho mai associato una canzone a un utente, ma se dovessi farlo ti associerei La Gazza Ladra, di Rossini.
    Anzi, me la ascolto.

Registrato il
    04-07
    Citazione Lord Skop's
    Ad ogni utente associo una canzone, per ricordarli. A te associo Summer in the City dei Lovin' Spoonful. Se conosci la canzone elenca tre fatti salienti che questa canzone ti fa venire in mente.
    Solo fatti?
    Perché sennò per esempio mi fa venire in mente il carcere del film The Blues Brothers, i labirinti di siepi nel parco Arena di Lignano Sabbiadoro, e il quartiere di Londra che ha la ruota panoramica e l'acquario, di cui ora non mi sovviene il nome.
    Ultima modifica di Il Gurzo Azzurzo; 8-04-2007 alle 12:57:23

Solo fatti?
    Perché sennò per esempio mi fa venire in mente il carcere del film Blues Brothers, i labirinti di siepi nel parco Arena di Lignano Sabbiadoro, e il quartiere di Londra che ha la ruota panoramica e l'acquario, di cui ora non mi sovviene il nome.
    No, avevo sbagliato ad esporre la richiesta, va bene così ^^

Mi stai simpatico ancora di più.

breznev
    Ospite
    Solo fatti?
    Perché sennò per esempio mi fa venire in mente il carcere del film The Blues Brothers, i labirinti di siepi nel parco Arena di Lignano Sabbiadoro, e il quartiere di Londra che ha la ruota panoramica e l'acquario, di cui ora non mi sovviene il nome.
    ci andai lì! ma c'era troppa fila sia per la ruota che per l'acquario, e mi accontentai di mangiare al mcdonalds pure ivi collocato

Utente di Gomma L'avatar di Blix
    Registrato il
    04-06
    Benvenuto o nuovo utente dailyrante
    il tuo avatar l'ho gia visto da qualche parte forse su msn da qualcuno del foro.. mha...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo