Come da titolo.
Il gioco in che lingua è?
é presente l'italiano?
Come da titolo.
Il gioco in che lingua è?
é presente l'italiano?
ovvio -.-
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
è bello? a parte la longevità
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
dannatamente full of life? XD
cmq ho letto ke si può avanzare con il wifi. quello dovrebbe renderlo meno noioso e divertire molto.
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
wifi locale...
ergo è monotono lo stesso
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
non vedo cosa ci sia di così noioso.
alla fine si tratta di impazzire setacciando meticolosamente ogni doungeon raccogliendo ogni oggetto cercando di aprire l'ano a qualsiasi cosa si muova, il tutto condito da una grafica strappregio molto old che però in realtà è molto new![]()
e a noi questo ci piace!
non ho capito una cosa..Benza
Ma ci sono solo dungeon da fare?
non ci sono anche delle side quest?
P.S. Anche Zelda ruota tutto attorno al completamento di dungeon![]()
io ho sentito ttt quelli che ce l'hanno mi hanno fatto presente la massacrante monotonia.....poi nn so dato che nn l'ho mai giocato.
Ultima modifica di Anakin88Skywalker; 8-04-2007 alle 17:23:21
sì ma Zelda è decisamente molto più vario[G]aara